annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto acquisto Golf 7 comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto Golf 7 comfortline

    Buonasera ragazzi, come da titolo ho per le mani una golf 7 1.2 tsi 110 cv bluemotion comfortline immatricolata 12/2015 con 12.800 km ( vecchio proprietario signore del 1936 a detta del venditore del conce) al prezzo di 13.500€ . Ora non vorrei essere troppo mal pensante ma il prezzo mi sembra veramente ottimo guardando su autoscout macchina simile la trovo a 17.000€ con quei km Non vorrei rischiare di prendere una sola e del motore che mi dite? È affidabile? Ho letto su Internet di vari problemi alla catena.
    Grazie a tutti e buone feste
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aiuto acquisto Golf 7 comfortline

    io ne ho venduta una a settembre, era marzo 2015 modello business 1.6tdi con 39000km a 16000€. A mio avviso 17000 per una 1.2 a benzina anno 2015 sono davvero troppi.... per la data anagrafica del precedente proprietario, che ne sa il venditore, se la vettura era stata acquistata per un altro familiare? Mica la macchina la guida esclusivamente l'intestatario? ciaoooooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto acquisto Golf 7 comfortline

      Grazie per la risposta, e del motore invece sai dirmi qualcosa circa l'affidabilità?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto acquisto Golf 7 comfortline

        di nulla, figurati! Purtroppo per il motore non ti saprei dire.. ho sempre avuto motori diesel. Ne approfitto per augurarti, Tanti Auguri di Buon Anno!

        Commenta

        Sto operando...
        X