annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTI 100.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 GTI 100.000 km

    Più che il portatarga a me insospettisce quella strana marca di casse audio.. Vnaudio, mai sentita

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 GTI 100.000 km

      Kiki80 grazie per il quote

      La mia è un caso a parte, era di un parente quindi sapevo vita morte e miracoli su quella macchina... avevo comunque tenuto d'occhio gli annunci su autoscout, del 2014 si varia da 19.000 a 22.500.
      Io cercherei di essere più flessibile con gli accessori, ok dsg, ma poi giostrati negli annunci e, se puoi, porta pazienza, la gti bianca che avevo l'ho trovata su autoscout dopo 4 mesi di ricerca.
      Il tettino è ganzo, ce l'ho, ma ti limita tantissimo nelle scelte, perdi magari ottimi annunci per essere legato a quell'accessorio
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 GTI 100.000 km

        ragazzi , secondo voi ?



        ok che ha 112.000 km , però 18,000 euro....

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 GTI 100.000 km

          Andregolf7 non per fare l'impiccione ma quanto è il tuo budget? perché anche se ci farai pochi km son macchine che hanno veramente tanti km
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7 GTI 100.000 km

            ciao , io starei sui 22-23 mila.. però se mi si presenta un occasione sotto i 20.000 euro la valuto
            piu che altro volevo dei pareri da parte vostra , visto che avete piu esperienza

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7 GTI 100.000 km

              Originariamente inviato da Andregolf7 Visualizza il messaggio
              Più che il portatarga a me insospettisce quella strana marca di casse audio.. Vnaudio, mai sentita
              Non e' Vnaudio, ma Dynaudio, vw da parecchio che monta questi componenti, e sono buonissimi

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7 GTI 100.000 km

                Originariamente inviato da Andregolf7 Visualizza il messaggio
                ragazzi , secondo voi ?



                ok che ha 112.000 km , però 18,000 euro....
                Cerca qualcosa con qualche km in meno..capisco che il prezzo può essere invitante però come ti hanno già detto in precedenza sono motori piuttosto spinti,chi compra un GTI non andrà sempre a “passo d uomo”quindi magari rischi che il risparmio sul prezzo d acquisto si tramuti poi in spese dal meccanico..
                OT;Rimango perplesso del fatto che ci sia gente che con un GTI percorre distanze simili..io il prossimo anno metteró in vendita la mia e al momento sono a 18000..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7 GTI 100.000 km

                  manu con la mk6 ci feci 130000 e passa km...
                  Concordo che DEVI trovare qualcosa con meno km, pensa agli optional indispensabili, dsg, xeno (occhio a quelli tedeschi senza drl a led), led dietro e le altre cose... poi cerca e quelle che hanno accessori in più tutto guadagnato
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 7 GTI 100.000 km

                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Cerca qualcosa con qualche km in meno..capisco che il prezzo può essere invitante però come ti hanno già detto in precedenza sono motori piuttosto spinti,chi compra un GTI non andrà sempre a “passo d uomo”quindi magari rischi che il risparmio sul prezzo d acquisto si tramuti poi in spese dal meccanico..
                    OT;Rimango perplesso del fatto che ci sia gente che con un GTI percorre distanze simili..io il prossimo anno metteró in vendita la mia e al momento sono a 18000..

                    scusate l.OT,ma questo sembra un affare......tra qualche mese ci risentiamo manu

                    Andrea ma a questo punto aspetti qualche altro mese e sui 22-23 troverai qualcosa di piu fresco sia come immatricolazione che km,magari ci metti un paio di mila euriii in piu del previsto ma te li ritrovi dopo.....anche perche come dice il buon Emanuele ,chi compra un GTI non va sempre con calma sul gas!
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X