annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

    Salve sono in procinto di voler comprare una golf e ho 2 possibilità:

    Acquistare una golf del 2013 2.0 Highline con DSG e ben 170 Mila km auto italiana tagliandata a 140 Mila km e prossima tagliando a 210 mila km con distribuzione.

    Prezzo 13500 + passaggio di proprietà
    Ha i seguenti accessori:
    Colore Grigio Chiaro
    Discover Pro
    Allarme
    Cerchi 17 con gomme nuove
    Lane Assist
    DCC con Driving...
    Dynamic Light Assist
    Tetto Apribile
    Sedili Ergo Active
    Retrocamera
    Molto Probabilmente metterò i fari a led posteriori e forse il cruise adattivo .
    Questi sono gli accessori più importanti poi ha quelli classici di una highline se prendo questo vorrei tenerla un massimo di 3 Anni per poi prendere una GTD Restyling.


    Mentre la GTD è la seguente (COLORE MOLTO PARTICOLARE):


    Ha tutto non gli manca davvero niente è da immatricolare che farò io personalmente avendo un'agenzia.
    Il prezzo è di 17000 + Reimmatricolazione 1000€ con la permuta della mia seguente auto:



    Tra gli accessori più importanti ha:

    Antirapina
    Dynaudio
    Discover Pro
    ACC
    DCC
    Sport e Sound
    Tetto Apribile
    Blind Spot
    Retrocamera
    Park ASSIST
    Dynamic Light Assist
    i km sono 110 Mila tagliandi certificati e prossimo tagliando a 120 Mila km
    Prendendo questa ovviamente la terrà sicuramente più a lungo almeno 5 Anni.

    La mia Percorrenza Km annua è di massimo 10000/15000 Annui la uso per viaggio e per uso quotidiano in paese dato che non abito in città molto affollata.

  • #2
    Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

    Cioe' e lo chiedi pure??? Una e' nuova ed e' gtd.....

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

      Non è nuova[emoji4]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

        Ha detto da immatricolare???

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

          Importata


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

            Aspetta vedi bene cosa ho scritto se prendo quella 2.0 con dsg highline e per poi prendere in seguito uno gtd magari anche quella dsg ma restyling.
            Sono molto indeciso xke giocano 10 Mila € tra la GTD e la Highline .
            Si la GTD è importata quindi da reimmatricolare e mi ha fatto vedere tutti i tagliandi certificati...
            Ovviamente la GTD è anche più nuova di 2 anni e ha 70 mila km in meno e tantissimi accessori in più che tra cui ho dimenticato sedili in pelle elettrici (anche se inutili senza memorie) e sistema keyless e gancio traino elettrico per gtd

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

              WoW che bello avere queste indecisioni Complimenti e Auguri per la tua scelta.

              Ti chiedo Mr. Golf di non usare l'sms style (xke) come previsto dal regolamento.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                Sono Golf che in relazione all'età hanno viaggiato, e non poco!

                Secondo il mio punto di vista non faresti un buon affare né con l'una né con l'altra e forse sarebbe preferibile orientarsi su un'esemplare anche meno accessoriato, ma con molti meno km addosso!

                Tra l'altro, chi le vende di certo non te le regala e comunque presumo che potresti godere della sua sola garanzia e non più di quella di casa madre ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                  Si non più della casa Madre i Km non mi spaventano perchè ne faccio pochi e se la prendessi con pochi km e la venderei tra 3 anni avrebbe pochissimi km.
                  Sono molto pignolo sugli accessori e la cerca quanto più completa possibile anche se con più km.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                    Quoto tony rinuncia a qualche optional e cerca qualcosa di meno "chilometrato".
                    Tra l'altro a volte gli optional non li sfrutteresti o addirittura non li vorresti,vedi sedili in pelle gtd,molto meglio la classica tovaglia,secondo me[emoji4]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                      Guarda Salvatore, con tutta la stima che nutro per il gruppo VW (sono un Golfista da oltre 30 anni ... con una sola pausa) io un'auto con 170.000 chilometri potrei semmai venderla, ma non acquistarla!

                      Che poi con una Golf si possano fare anche più di mezzo milione di chilometri è un'altra storia, cosi come un'altra storia ancora è che noi ci lamentiamo spesso per particolari sgradevoli che notiamo con esemplari di poche migliaia di chilometri ...

                      Comunque, sono punti di vista ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                        Si quella è l'unica cosa inutile che ha il gtd come il gancio traino però quel colore è particolare.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                          Tra le 2 opterei per il GTD però fossi in te aggiungerei 3-4mila euro e prenderei una Highline manuale 2.0 + eventuali optional... per come la vedo io preferisco spendere di più ma con la consapevolezza che la macchina è nuova.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                            ma la 2.0 highline con meno di 32 ben accessoriata non si trova. E sono circa altri 10 mila euro in più completamente fuori dal mio budget.
                            Io non vorrei fare la fine di mio padre che ha una gofl 3 comprata nuova spartana senza manco il climatizzatore con motorizzazione 1.6 75 cv del 1996 xke all'epoca non aveva la possibilità di comprare un tdi e attualmente ha 130 mila km in 21 anni.
                            Preferisco prendere un'auto molto ben accessoriata con km e rivenderla dopo massimo 5 anni non di più.
                            Altrimenti l'auto si fa vecchia.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                              Per me questi sono troppi km, se dovrei comprare un auto usata non la prenderei mai con questi chilometraggi...

                              Guarda questa, con 1/3 dei km di quella Highline, tra l'altro Discover Pro MIB2 a soli 4.000€ in più...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                                Ercole98 ti rigrazio quell'auto l'avevo vista ma io sono un patito del tetto apribile. Pensa che sulla Corsa C ne ho montato uno facendo il buco sul tetto della webasto.
                                Inoltre ho già l'astra che è nera e preferisco andare su colori più chiari perchè si sporca troppo facilmente sembra sempre vecchia l'auto.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                                  Certo che il tetto riduce molto la scelta sull'usato,non è un optional diffusissimo


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                                    Esatto per questo ho postato questi due modelli in particolare.
                                    Avevo trovato anche una highline del 2013 con dsg e 67 mila km a parità di accessori della gtd tracce sedili elettrici ma ha ergoactive ma vogliono 19900 €. e infine la gtd e qst distano si e no 40 mila km e 2 anni più recente la gtd.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                                      Troppi chilometri! Trova qualcosa di più fresco...a sto punto preferirei una VI serie 2.0 tdi con meno chilometri

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio Golf GTD Manuale o 2.0 TDI DSG

                                        Se ha il gancio traino..."ha trainato"...Ora puo sembrare una battuta ma chi ha avuto Roulotte (come il sottoscritto ) sa che "strapazzata" piglia l' auto che traina... Per fare un esempio stupido, vai da solo su un percorso e poi prova a farlo con un carretto legato in vita con 30 kg sopra.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X