annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

    ho comprato la golf 1600 da poco.... Stavo valutando di passare al 2000 ... .. ci ho fatto sui 3500 km ... secondo voi quando ci dovrò mettere di differenza per prendere il 2.0 150 cv ? nuova o km zero ! Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

    Togli alla tua l'Iva togli minimo altri 2000/3000 euro e avrai il valore della tua. E così sai quanto aggiungere per il 2.0. Su un km 0 più facile se vendi la tua da privato. Sul nuovo fatti fare una valutazione.
    Posso chiederti come mai vuoi cambiare?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

    Commenta


    • #3
      Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

      Sempre che la sua sia un restyling. ..sennò la perdita della sua e superiore ai 2-3000 preventivati Davide.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

        Non sapendo che optional hai in più oltre l'executive posso ipotizzare che la avrai pagata intorno ai 24 mila. Più o meno dandola indietro sarai sui 18/19

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

        Commenta


        • #5
          Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

          Gli optional Davide dovresti sapere che non contano...Anche ne avessi per un valore di 10.000 euro valgono 0. Tu, compreresti la sua auto che magari non è un restyling? O ti fanno un prezzo da calabraghe. ..o anche tu andresti sul nuovo...Anche perche i 1.6 nuovi hanno una promo esagerata (assicurazioni rca e estensione garanzia)

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

            Sarei curioso di sapere il motivo di tale cambio, comunque come valutazione sarai sui 20 ... Il 1.6 fanno presto a venderlo


            Inviato dal mio iPhone

            Commenta


            • #7
              Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

              La volevo cambiare per avere un po' di brio nelle accelerazioni ! Mi pare un po' lenta questa che ho ! Però chiaramente se ci devo mettere più di 5000 euro mi tengo la mia eh! 😁
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

                Cambiala adesso prima che svaluti, diciamo che mi fa piacere leggere queste tue dichiarazioni , ******** ****** ****** comunque tieni presente anche le km0


                Inviato dal mio iPhone
                Ultima modifica di Randal; 14/05/2017, 20:35. Motivo: 3D sulle valutazioni non sulle prestazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

                  Ovviamente é una bella macchina e va bene eh !! Però a me piace guidare e mi piace avere un po' di accelerazione ...! Purtroppo questa non è che mi dia tutta questa grande sensazione ...! Però ripeto , non ci voglio spendere troppo di più ch già mi sono svenato per questa ! Hahaha!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

                    ******************** *************** *************** Comunque se fai presto puoi arrivare ad una buona valutazione della tua


                    Inviato dal mio iPhone
                    Ultima modifica di Randal; 14/05/2017, 20:36. Motivo: 3D sulle valutazioni non sulle prestazioni

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Valutazione golf 7 Tdi 1.600 executive 4000km

                      Mi piacerebbe un gti! Però ancora non me la passo permettere! 😁 Sennò avrei già la Porsche! 😁
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X