annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

    Ciao a tutti,
    sono ad un bivio in questo momento, con il budget che ho in mano ho due scelte, una Z4 o un GTI.
    Auto di stampo diverso ma a seconda dell'offerta prenderò una o l'altra. La Z4 aut. a 8 rapporti è difficiilina da trovare (parlo della 28i).

    Cosi mi sono interessato di nuovo alla GTI (prima dell'estate ero in fissa totale).

    Mi chiedevo, per un'usato DSG aut. quanti km al max? Io di solito tento di stare sotto i 30 ma i prezzi sono piu altini.
    Inoltre la vorrei con un minimo di optional, le modalità di guida, magari la telecamera....

    Se conoscete qualcuno che la vende o ha intenzione di farlo, son qua.

    - GTI da anno 2013/2014
    - Km Max 30k ??
    - Xeno, navi.

    Grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Gold GTI - Quanti Km al max su usato?

    Ci sono molti concessionari multi marca anche su autoscout che vendono dei KM0 con il prezzo pari o inferiore a quelli usati dalle altre parti con quel chilometraggio.

    Commenta


    • #3
      Re: Gold GTI - Quanti Km al max su usato?

      Multimarca lo sconsiglio fortemente...Esperienza (brutta) di vita vissuta...
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

        Dipende sempre se uno vuole fare il furbo o no...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Gold GTI - Quanti Km al max su usato?

          Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
          Multimarca lo sconsiglio fortemente...Esperienza (brutta) di vita vissuta...
          Vero ma ci si può tutelare. Io stò cercando una 2015, in modo da avere copertura VW fino al 2017-2018.
          Attualmente stò trattando per un import tedesco con un sacco di accessori.
          La struttura che mi fà da intermediazione farà il check in VW, anche perchè deve cambiare lingua al navi.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
          Ci sono molti concessionari multi marca anche su autoscout che vendono dei KM0 con il prezzo pari o inferiore a quelli usati dalle altre parti con quel chilometraggio.
          I Km0 costano troppo, praticamente sono un -22% rispetto al costo di vendita e su 40 000 euro sono 32-33, troppo.

          Io parlo di prezzi entro i 27-28. E a quel prezzo, accessoriate bene le trovo solo in germania. (ACC, Blind, navi, dynaudio, etc etc etc...)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

            ti dico la mia esperienza con il gti, magari ti può essere utile

            qualche mese fa ero al bivio nuovo o usato.. ho girato e visionato e alla fine gti usati venivano fuori al prezzo del nuovo e ho optato per il nuovo

            se fai 2-3 preventivi e non pretendi una macchina farcita di optional te lo porti via tranquillamente nuovo a 30 e secondo me conviene piuttosto che un usato che pressapoco sarà quasi allo stesso prezzo se non uguale e non sai come è stato trattato.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

              Sono d'accordo. Ma certi optional li voglio e sforerei troppo con il nuovo.
              Voglio si divertirmi ma anche fare viaggi di 130km in autostrada dove posso rilassarmi. L'ACC lo ritengo fondamentale per esempio.
              Come và con i consumi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Dipende sempre se uno vuole fare il furbo o no...
                Venditori onesti devono ancora inventarli, che conoscono e sanno fare il proprio lavoro,hanno buttato via lo stampino...
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                  Non facciamo MAI di un'erba un fascio
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                    Basta saper far valere le propie ragioni, ma questo vale con l'usato come con il nuovo.

                    BMW di mio padre rientrava in quelle che avevano difetto sulla catena. Fuori garanzia stranamente mi notano il problema e sono 5000 euro.
                    Nel frattempo mi danno auto sostitutiva, un 120D Aut al costo di 90 euro/giorno (al netto).
                    I lavori si allungano per un mese.
                    Alla fine, dopo essere andato li è successo che, l'auto sostitutiva non l'ho pagata, e sulal catena abbiam pagato 1200 euro (solo parte della manodopera).

                    Altro esempio la Brabus che stò vendendo, presa a 19 000 km, portata subito da meccanico di fiducia che nota problema sull ammortizzatore.
                    Portata subito in Mercedes Milano, sistemata.
                    Ho rotto le ***** al venditore multimarca, ma proprio stracciati e alla fine si è preso tutte le spese.

                    Poi capitano anche i disonesti totali, ma quelli se stai attento dovresti riuscire a evitarli. (mi gratto le pa..).
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                      Enrico non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio... Come d'altra parte è ovvio che ognuno di noi cerchi di fare valere al meglio le proprie ragioni... Ma credo che oggettivamente parlando,realizzare affari nel mercato delle auto non sia cosa facile... In tanti anni io me la sono cavata direi più che egregiamente tranne che in un'occasione... Eppure anche quella volta lì ero stato molto ma molto attento... Era solo un modo per avvertire l'utente di stare con gli occhi bene aperti...
                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                        Ovvio che bisogna stare attenti nessuno non l'ha mai negato, sono i contro dell'usato anche se ha minimo 1 anno di garanzia se non comprato da privato anche se anche qui volendo si può fare
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTI - Quanti Km al max su usato?

                          Trovato una vettura interessante in Germania.
                          Direttamente dalla BMW, full optional con 15 000 del 10/2014 .

                          Il rivenditore mi ha mandato tutti gli optional e il numero del telaio. Esiste un sito per vedere tutti gli optional perlomeno in inglese ?
                          Grazie!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X