annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

    Ragazzi posto il link della concessionaria che vende queste leon a 19900 € fatemi sapere cosa ne pensate:

    home.automobile.it/FRATTINAUTOSRLCASSOLA?utm_source=google&utm_medium =cpc&utm_campaign=search+-+dsa&utm_content=69613120356&utm_term=_cat:lancia& utm_mt=b&utm_network=g&utm_id=ks_7e4c4419-8c6d-4d45-84b0-01645250e7f8_424_1396528_94870116_16229067996&gcli d=CMnlvOT3sMcCFZCWtAodUGwKOQ#des_2...

    Io penso che sia una grande occasione perchè sono molto ben acqipaggiate:

    Tetto Apribile
    Cruise Control
    Telecamera Parabrezza Driving Assistance pach
    Illuminazione interna a led con luci ambiente
    interni pelle e tessuto
    4 Vetri elettrici
    fari sull led
    vetri posteriori oscurati
    ruotino di scorta da 16
    naviatore da 6.5'' e dispay a colori nella strumentazione...
    e anche altro che potrete vedere dal link che vi ho allegato.

    La mia scelta per quale sono molto indeciso e tra le due seguenti auto:

    www.subito.it/auto/volkswagen-golf-7-2-0-150cv-2013-full-optional-salerno-12799...

    La golf è usata di 2 anni con 130mila km la cosa non mi spaventa xke io con l'auto di percorro 6-7 mila km annui anche rivendendolo dopo 5 anni non ho molti km è 2.0 tdi e ha molti ma molti accesori...
    La golf mi piace molto di più ma è usata e con 130mila km è molto ben accessoriata...
    La golf preferisco prenderla solo 2.0 non 1.6...
    Su questa golf l'unica cosa che manca è il navigatore e volevo sapere se è molto complessa la procedura per sotituire il disover media con il discover pro...
    A voi come sembra lo stato di questa golf e anche il suo prezzo ?
    Cosa ne pensate in confronto da considerare che qesta golf nuova sta 38mila €...
    Sulla leon pensiate sia possibile installare il radar per il cruise contro adattivo in secondo momento ?

    Se qualcuno non la conosce questa è la mia attuale auto:

    onedrive.live.com/redir?resid=1C631EC65E70815C!3227&authkey=!AKZFzQg b5CNJA-w&ithint=fold...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

    La Golf penso che non ha neanche il navigatore perchè non vedo la pinna al tetto, gli manca anche il lane assist cioè il mantenimento della carreggiata e lettura cartelli stradali perchè non ha le telecamera al parabrezza,e non ha i cerchi da 18" e la cosa fondamentale il DSG diciamo i 38000€ è il prezzo di listino ma sicuramente sui 35 l ha pagata e vedo che ha il cofano puntinato e il paraurti leggermente sfriciato ..scelta difficile,chiedi se la Golf ha fatto il tagliando e la cinghia di distribuzione altrimenti sono piu di 500€ da spendere e il passaggio altri 1000€ e se vuoi riparare il cofano e paraurti forse superi il prezzo di una Leon nuova..
    Morale della favola? fatti scendere il prezzo della Golf almeno 1000€ altrimenti prenditi la Leon nuova che è pure bella accessoriata e per 2 anni ti fai sonni tranquilli.
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

      Ciao,

      secondo me 130.000 km non sono proprio pochi....va bene che poi tu ne aggiungeresti una manciata all'anno ma poi quando l'andrai a rivendere (mi sembra di capire che sei uno che tiene conto anche dell'eventualità di rivendere) avrai comunque un'auto con due anni in più sul groppone e con 2 proprietari sul libretto....mentre l'altra anche se sara una seat leon....e quindi meno rivendibile della Golf, avrà pochi km e due anni in meno.

      Secondo me devi considerare altri parametri...tipo le prestazioni...se per te avere un motore performante e all'occorrenza sportivo e un'auto con una certa immagine non puoi scegliere la Leon.....se invece per te il motore passa in secondo piano (è pur sempre un valido motore il 1.6, certo non sarà un 2000 ma un minimo di brio ce l'ha) e pensi di più al portafogli e poi alla rivendibilità dell'auto...io non prenderei la Golf.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

        Il mercato usato della golf lo conosco ed è un po simile a quello della a3 e ha un bel valore e una bella rivendibilitá...
        Quello della leon nn lo conosco.
        La linea esterna della leon mi piace molto e forse è anche più innovativa di quella della golf che è rimasta un po simile alla vecchia...
        La leon è molto bella da fuoro slecialmemte i suoi fari ma nn da dentro mi da l'impressione di un auto vecchia tranne per il conta km che ha una grafica il display a colori anche più curato di quello della golf.
        La golf da dentro è migliorata tantissimo e ne sonl rimasto colpito e inoltre ne parlano molto bene della sicurezza tenuta di strada e comfort.
        Sono molto indeciso tra lunedì e martedì la vado a vedere e provare...
        Che voi sappiate il tasto mode profile si può aggiungere su una golf molto accessoriata che gli manca solo dsg e tasto mode per selettore guida ?

        E il radar alla leon dell'annuncio?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

          Le Seat/Skoda hanno un mercato inferiore a quello di VW e/o Audi le paghi di meno e le rivendi ancora di più a meno sposto la discussione in una sezione più consona.

          Poi per i km che fai un Diesel io andrei di benzina addirittura un GTI
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

            Ospite, il radar non si puo' proprio aggiungere dopo, tempo fa un utente del forum si era informato per bene. E poi io non lo farei mai, un malfunzionamento sarebbe estremamente pericoloso. Rispondendo alla tua domanda, io prenderei la leon se hai intenzione di tenerla a lungo, considerando la svalutazione delle seat non sarebbe conveniente se la cambiassi dopo 4 o 5 anni.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

              nessun dubbio. LEON nuova.
              GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                130000 km in 2 anni sono veramente tanti... Io non avrei dubbi, Leon nuova !

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                  Ma la Leon perchè ha i menu della radio in spagnolo?
                  Suppongo sia d'importazione?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                    Non è detto... facile che abbiano fatto le prove appena arrivata e poi via VAS/VAG si può modificare, se non erro anche da CDB
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                      20000€ per una macchina con 130000 km non li spenderei neanche sotto tortura anche se ha solo due anni! Sicuramente tra le due dovresti scegliere la Leon. Io invece se fosse la mia futura aiuto opterei per un bel Tsi 122 o 140 Cv bella opzionata e con pochi km, credo spenderesti uguale se non di meno, tipo questa http://ww3.autoscout24.it/classified...113?asrc=st|as
                      Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                        Mi associo a chi dice che una golf di due anni con quel chilometraggio la lascerei stare..la Leon è un ottimo mezzo anche se personalmente non la comprerei mai..
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio tra leon nuova e golf 7 usata

                          Buongiorno a tutti. Mi inserisco in questa discussione perchè Beverly si trova nella stessa situazione in cui mi sono trovato io quando ho ordinato la Golf 7. Fino all'ultimo ho girato sia fisicamente che virtualmente concessionarie alla ricerca della perfezione e alla fine mi sono trovato a scegliere (a parità di spesa e condizioni) tra una Leon Full optional( compreso tetto+fari full led+ nav+pelle etc..) e una Golf c.line metal+business pack+light pack+displ.color e basta e ho preso VW senza rimpianti. Ora se io fossi in te andrei dal concessionario che ti offre la Golf con la proposta della leon in mano e gli strapperei qualcosa per farti stare tranquillo ( con 27 mesi 131000 km!) come ad esempio 2 anni di garanzia o 1 intervento in garanzia totale, a prescindere che siano parti sottoposte ad usura o meno. Facci sapere cosa hai scelto mi raccomando! Ciao
                          Ospite cosa hai fatto poi? L'hai acquistata?
                          Ultima modifica di Randal; 21/04/2016, 20:21. Motivo: aggiornamento

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X