annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf variant 1.5 evo comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf variant 1.5 evo comfortline

    Buongiorno a tutti, come da titolo, sto per acquistare una golf variant comfortline 1.5 evo bluemotion, del 4/2019 con 49000km. Essendo la mia prima esperienza con la golf, mi chiedevo se mi potreste aiutare con qualche consiglio, a cosa stare attento e come capire qualche “problema nascosto” e se, per i possessori dello stesso modello, ho fatto una buona scelta.
    vi ringrazio anticipatamente
    Vincenzo

  • #2
    Ciao Neogolfato,
    da possessore di 1.4 125 cv Executive di due anni più vecchia di quella di tuo interesse, posso dire che all'alba dei 7 anni e 120.000 km mi ritengo estremamente soddisfatto della scelta.
    Le condizioni degli interni sono ottime, e sono dell'idea che la selleria della comfortline possa anche essere più robusta di quella più profilata e con rivestimenti in art velours (una specie di scamosciato sintetico) della mia.
    Le prestazioni sono adeguate alla massa del veicolo anche se ovviamente non possono definirsi sportive, e adoperando l'auto con criterio si ottengono percorrenze interessanti.
    La comodità ed il senso di sicurezza nella guida contribuiscono a spostamenti piacevoli.
    Infine, le spese di gestione e manutenzione sono sinceramente inferiori a quanto normalmente viene imputato alla galassia VW: i tagliandi long life (cioè ogni 2 anni o 30.000 km) consentono di diluire nel tempo un costo medio ad intervento magari appena più caro della concorrenza.

    Più che a problemi nascosti, che di fatto non esistono (salvo la presenza del cambio DSG: in tal caso qualche manutenzione extra potrebbe verificarsi), verificherei che la manutenzione sia stata effettuata entro le scadenze previste e presso la rete ufficiale.

    Buona scelta.
    QUI la mia Variant

    Commenta

    Sto operando...
    X