annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 dsg7 2014 155mila km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.6 dsg7 2014 155mila km

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una golf 7 dsg 1.6 del 2014 da un PRIVATO,
    il mio timore più grande riguarda il cambio automatico dsg 7 rapporti, che ho provato e mi piace tantissimo, ma che ho paura mi dia rogne molto costose in futuro. A quanto ho capito dovrebbe essere il modello dq200 quindi a secco e senza manutenzione ( correggetemi se sbaglio)
    L'auto ha 155 mila chilometri, voi che esperienze avete avuto in merito a questo cambio? Cosa posso controllare prima di acquistare la vettura?
    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Nulla se ti piace. Diversamente cercherei un modello immatricolato da giugno 2015 in poi perché ha un sistema infotainment più affidabile e aggiornato.

    Commenta


    • #3
      Io fossi in te starei molto attento…
      per via dei km e degli anni che ha, inoltre come ha detto velociraptor sarebbe meglio con mib2
      Anche se dovesse avere una cronostoria di tutti gli interventi e a fronte di un costo molto basso di acquisto non la acquisterei lo stesso perché oltre al classico deterioramento del motore ci sono tutte le componentistiche guarnizioni giunti etc che se non curati hanno 10 anni.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        2014 quindi è ancora il motore Euro 5 iniezione bosch 105cv, molto bello quel motore! Il cambio è un terno al lotto, come tutti gli automatici, dq200mqb non ha problemi delle precedenti versioni, ma è un automatico finché funzionano funzionano, quando sono rotti sono dolori, in più non è un cambio sportivo.

        Per me la comodità dell'automatico è impagabile per i tratti che percorro ed accetto il rischio, valuta anche tu.

        Commenta


        • #5
          piedepesante Vero...il Bosch era il top dei 1.6 tdi su golf, molto più rotondo e silenzioso del DELPHI. (E sai perché lo so ) Ad ogni modo a quel tempo la golf 7 con il 1.6 tdi poteva essere ordinato anche nella versione euro 6 - 110 cv con un sovrapprezzo di listino di 600 euro. (Io senza saperlo ma con il solo obiettivo di risparmiare in realtà feci, col senno di poi, la scelta giusta tra le due unità) Forse potrebbe essere anche 110 cv euro 6...(Delphi)

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per i consigli, dovrebbe essere il 105cv in quanto il proprietario sostiene che sia 110 ma in realtà è una cup edition di importazione tedesca e cercandola semplicemente su internet non ne escono di quella versione con 110 ma solo 105, e poi anche banalmente dai kw del libretto con la semplice conversione vengono giusti giusto 105 cv

            Commenta

            Sto operando...
            X