annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

    Buongiorno a tutti,
    premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato discussioni che potessero rispondere al mio problema
    sul forum sono golfista novello ma ho Golf da 10 anni =)

    io attualmente ho un Discover Media MIB2 (se non sbaglio) e vorrei montare un car tablet android (non una radio con android auto)
    e la mia voglia frenetica di un 10" si blocca in quanto non ho la certezza matematica di recuperare la retrocamera originale della mia auto
    non voglio prenderne una aftermarket perchè 1) non mi piacciono 2) quella originale nel logo è **** e vorrei continuare ad usarla

    il problema sta che la nuova autoradio ha un ingresso RCA per la camera... ma ovviamente l'originale non è con la presa RCA, come faccio ?!

    giuro... ho sentito chiunque e nessuno sa darmi una risposta
    c'è chi mi dice che l'ha montata senza alcun adattatore (strano dato l'incompatibilità delle prese)
    c'è chi mi propone un adattatore spudorato da spinotto a jack (tanto vale tagliare la vecchia spina e saldarci un rca)
    e chi propone adattatori con centralinetta a 30€ (che forse sembrerebbe la più sensata almeno c'è una centralina che gestisce la trasformazione del segnale)

    esempio stupido, in questo video si sente che è l'originale perchè si sente il motorino del logo quando aziona la retrocamera:
    Centro de entretenimiento para Golf MK7 con pantalla de 10 pulgadas alta resolucion, Sistema operativo android, descarga de apps como waze, youtube, spotify,...

    (lasciate stare il modello di car tablet del video... ma la solfa è quella... a parte il sistema operativo si somigliano tutti)

    penso che questo quesito lo si pone chiunque voglia cambiare autoradio avendo la retrocamera originale
    (tutti tranne quelli che si prendono l'ultimo modello di Alpine che si interfaccia con tutto a SOLI 1500€ )

    vi prego c'è qualcuno che possa darmi una risposta più professionale ?
    o almeno capire com'è fatta la spinetta del segnale video della retrocamera originale ?

    Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta

  • #2
    Re: Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

    Ma a quale fine scusa, solo per avere un monitor più grande? Per me senza spendere follie e accontentarsi ti prendi un prodotto tipo erisin (che sono buoni) e fai tutto.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

      Icematrix non ho capito cosa cambia [emoji23]
      Mi hai proposto comunque uno schermo molto simile a quelli che sto guardando io... e i prezzi sono li, non pensare che voglia spendere cifre esorbitanti

      Ma prendiamo come esempio anche quella marca che dici tu, la questione non cambia
      Che attacchi hanno per la retrocamera ?
      Il mio dilemma è solo mantenere l’originale




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

        Non capisco cosa vuoi tu un autoradio/navi android che sostituisce il tuo o un Tablet? Ovvio che se prendi un autoradio/navi android serio hai tutti gli attacchi se non Alpine esiste Pioneer, ma sei sempre sui 1000 euro di certo valgono i loro soldi per esperienza personale anche perché vista l'auto che hai...

        P.S. https://www.erisin.com/erisin-es3811...ii7_p1319.html questo è l'eris chiedi a loro per via della retrocamera ma di solito visto l'attacco non dovresti avere problemi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Car Tablet Android Golf VII + retrocamera originale

          Non so perché mi è sparito il tasto sul sito per rispondere quindi devo farlo con l’applicazione Tapatalk
          comunque ho visto il sito della Erisin, i modelli sono molto carini, forse un po’ indietro nel software, ma comunque ci stanno e non costano niente, costa quasi di più la spedizione, ma magari della stessa manca ci sono anche modelli più performanti.

          Ad ogni modo io quello che cerco è proprio quello
          Una radio con OS Android con tutte le varie app ma la questione più importante è la retrocamera
          Non voglio prendere una radio e rimanere fregato che non vada più bene la retrocamera originale

          E anche queste della Erisin hanno l’entrata video in RCA, quindi mi ritrovo comunque punto e a capo
          La retrocamera VW non esce con la presa rca

          Fermo restando che spero che il segnale video venga comunque letto dalla radio senza particolari decodifiche strane Volkswagen

          Il mio problema sta tutto lì capisci ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ciao Alessandro, mi trovo con il tuo stesso problema, sapresti dirmi se hai risolto con la retrocamera e come.
            grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X