annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

    Signori buonasera,

    Non mi pare esista un topic con questa precisa domanda. Sto per prendere la Golf ma un ultimo terribile dubbio mi attanaglia: la configurazione della macchina prevede la App Connect ma creando la mia configurazione sul sito VW mi appare una voce che mi mette dei dubbi:
    sono disponibili due voci distinte:
    - App Connect (205€)
    - App Connect per sistemi di navigazione (205€)

    La seconda porta anche una misteriosa descrizione:
    Utilizza le App a bordo della tua Volkswagen. La funzione App-Connect, permette di collegare sinergicamente il proprio smartphone al sistema di navigazione. In questo modo puoi utilizzare tramite il touchscreen del sistema di Infotainment le App selezionate sul telefono cellulare. Questo utilizzo semplificato non è però l’unico vantaggio; numerose applicazioni possono infatti elaborare le informazioni messe a disposizione dalla vettura allo scopo di fornirti ulteriori funzioni utili e di intrattenimento. Volkswagen fornisce due interfacce per collegare gli smartphone: Google Android Auto™ e Apple CarPlay™.

    Il mio dubbio è dunque questo: selezionando solo la prima, App Connect, sarò in grado di usare tranquillamente Google Maps visualizzato a schermo del Composition media? Qualche proprietario me lo può confermare? Non vorrei dover spendere ulteriori 200 euri per nulla.

    Grazie, spero di essere stato chiaro
    Un saluto
    Luka
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

    Basta la prima

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

      Grazie della risposta.

      Ormai mi rimane la curiosità, qualcuno si spiega qual è il significato di "App Connect per sistemi di navigazione"?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

        Semplicemente è l'accessorio "app-connect" corretto per le vetture che vengono ordinate con il discovery media e non con il composition media come nel tuo caso. Perche sono due apparecchi distinti (cambia l'unità presente nel cassetto portaoggetti) sebbene utilizzino schermi in plancia simili. Ma l'utilizzo, il funzionanento e le caratteristiche dell'accessorio app connect è identico tra i due sistemi

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7.5: Composition media + App Connect = Google Maps ?

          Chiarissimo.

          Grazie della risposta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Buonasera a tutti! Mi aggancio al post per chiedere se qualcuno mi sa dire se e come è possibile nascondere il riquadro delle indicazioni nell'interfaccia del navigatore di Google, dato che occupa all'incirca metà dello schermo. Grazie.

            Commenta


            • #7
              Ciao Pablo, cosa intendi per "riquadro delle indicazioni"? Le freccette con scritto tra tot km svoltare a dx/sx?

              Commenta


              • #8
                Infatti, Ospite ; una foto aiuterebbe.
                Non so però quanto sia graficamente personalizzabile Android Auto, temo assai poco.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
                  Ciao Pablo, cosa intendi per "riquadro delle indicazioni"? Le freccette con scritto tra tot km svoltare a dx/sx?
                  Esattamente!

                  Commenta


                  • #10
                    Che io sappia non è possibile eliminare quel riquadro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X