annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema Infotainment: problemi con temperatura sotto zero...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema Infotainment: problemi con temperatura sotto zero...

    Ciao a tutti,
    ho soggiornato per alcuni giorni in una località dove la temperatura esterna ha toccato anche i -12 per diverse ore...
    All'accensione dell'auto, e dopo aver acceso il sistema infotainment, ha iniziato ad attivarsi in maniera alternata, la barra sottostante lo schermo, che in pratica si attiva quando si avvicina la mano per impartire dei comandi touch...
    Questa condizione non mi ha permesso di utilizzare il sistema, e comunque, è proseguita per tutto il giorno, anche a "vettura calda".
    Ho ricercato questo eventuale difetto qui sul forum ma non ho trovato alcunchè.
    Mi scuso se ho attivato un post già conosciuto, e volevo capire come comportarmi, avendo l'estensione di garanzia attiva, grazie.

  • #2
    Re: Sistema Infotainment: problemi con temperatura sotto zero...

    Difficile da simulare se poi non te lo fa più visto che parliamo di temperature abbastanza basse, certamente la cosa è seccante forse con un video potresti registrare il problema anche se penso che per i mercati a Nord Europa non ci siano differenze nell'assemblaggio e quindi lì è più facile averlo e/o simularlo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Sistema Infotainment: problemi con temperatura sotto zero...

      Eh, ormai son rientrato a latitudini "terrone" e stamani era tutto normale.
      Però ero al confine con l'Austria, non al polo nord e quindi si, diciamo che le temperature erano per il clima europeo rigide, ma non del tutto inusuali...se fa sempre così quando va sotto zero beh...è un bel problema, perchè oltre al navigatore si inibisce l'utilizzo di gran parte del sistema...

      Commenta


      • #4
        Re: Sistema Infotainment: problemi con temperatura sotto zero...

        anche a me qualche mese fa è successo. Basta tenere premuto il tasto accensione per 10-15 secondi così da permettere il riavvio del sistema. Non ho avuto più problemi anche perchè mi è stata cambiata l'unita multimediale per altri problemi.

        Commenta

        Sto operando...
        X