annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Configurazione infotaitment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione infotaitment

    Giuro sono stato a cercare un pomeriggio intero sia nel forum che nel web.
    Sto configurando la mia golf sport per l'acquisto, vorrei evitare l'acquisto del navigatore sopperendo con app Connect, ma una cosa non mi è chiara ed il venditore di stamane era impreparato.
    Io ho ed avrò sempre iPhone, posso utilizzare google maps? lo posso fare senza collegare con il cavo usb ma tramite bluethoot?
    Se no, quando collego il tel. per utilizzare il navigatore il telefono va in carica?
    Avendo l'activo info display potrò vedere il navigatore nel cruscotto?
    ringrazio a chi vorrà rispondermi.
    Mia configurazione, si accettano consigli:

    - Diesel 1600 0 2000 (sono indeciso)
    - pacchetto r line
    - led pack
    - light pack
    - active info display
    - keyless
    - park pilot
    - app connect
    - clima bizona

    Grazie anticipate
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Configurazione infotaitment

    Qui?..http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market

    ....http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ri-compatibili

    Commenta


    • #3
      Re: Configurazione infotaitment

      grazie ho letto ma non ho trovato risposta ai miei quesiti, questo perché sono ancora a digiuno (la mia auto è un modello vecchio senza tecnologia) infotaitment e comunque di termini.
      Inoltre non essendo un ventenne sono pure a digiuno di smartphone.
      Grazie ancora, domani rileggere tutto e vedrò di trovare le risposte.
      Se poi ci c'è qualcuno di buon cuore che mi vuol dare qualche risposta telegrafica lo ringrazio, tanto ormai il guaio è fatto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Configurazione infotaitment

        Puoi usare Maps ma non lo vedrai sull'active display. Il collegamento dovrebbe essere fatto tramite cavetto nella presa usb e quindi ti ricaricherà anche lo smartphone.
        ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Configurazione infotaitment

          Grazie per la tua risposta, quindi collegamento solo con cavetto e non vedo la navigazione nell' info Active display.....
          Allora la cosa mi secca perché devo collegare il telefono piuttosto che tenerlo nella giacca, il tel si ricarica e come già successo mi accorcia la vita della batt.
          Almeno le telefonate si possono fare tramite bluethoot?
          Scusatemi, grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Configurazione infotaitment

            Le telefonate tramite bluetooth si. Ma non usi app Connect in quel modo.
            ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Configurazione infotaitment

              Che ne pensi della configurazione?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Configurazione infotaitment

                È una cosa troppo soggettiva ed essendo ormai proiettato sulla T-roc non conosco molto bene le configurazioni della Golf. Considerate le tue domande valuterei il navigatore.
                ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Configurazione infotaitment

                  Se ti interessa navigare, valuterei seriemente il navigatore.
                  Per le telefonate usi il bluetooth tenendo il telefono dove più ti è comodo.
                  A mio parere il telefono deve fare il telefono e basta.
                  Secondo me il navigatore VW è fatto molto bene, funziona bene e si integra con tutto molto bene. Ancora meglio se hai anche l'AID, però metterei l'AID proprio solo con il navigatore, altrimenti meglio l'analogico.

                  Come motore tra il 1.6 e il 2.0, se puoi permettertelo ti consiglio quest'ultimo perchè, come tanti (me compreso) scrivono sul forum, il 1.6 rischia di deluderti sotto parecchi punti di vista; piuttosto valuta il benzina dal 1.0 in sù.

                  os

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Configurazione infotaitment

                    Anche io valuterei (se ne hai bisogno realmente) del Navigatore dell'auto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Configurazione infotaitment

                      Con gli iPhone puoi usare solo mappe della apple e non Google map.
                      Se vuoi puoi pensare di lasciare un telefono Android fisso per risparmiare , ma disabilità le chiamate con il bt.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Configurazione infotaitment

                        Io posso solo suggerire di mettere il suo di navigatore che è fantastico con il Car net e di scegliere come motorizzazione il 2.0 tdi...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Configurazione infotaitment

                          La domanda che però mi viene più spontanea è: perchè prendere una r-line configurata così quando alla stessa cifra puoi prendere una executive che di serie già monta quasi tutto ciò che vuoi e dovresti solo aggiungerci il led pack e il keyless? Alla fine, a parità di configurazione, la r-line ti costa 1000€ in più (aggiungendo il navigatore che la executive monta già di serie)...io sinceramente ci penserei su!
                          Comunque se vuoi un consiglio eccoti la mia esperienza:
                          1) l'app connect lo sto trovando comodissimo (io lo uso con android) soprattutto perchè ti permette di sopperire all'assenza dei comandi vocali dell'auto (da prendere a pagamento a parte se li vuoi in tutte le configurazioni) e perchè la lettura dei messaggi per me è comoda (usandola tanto per lavoro spesso mi trovo a dovermi far leggere le mail). Usandolo con dispositivi apple però puoi usare solo le mappe apple. Si, hai bisogno sempre del cavo per farlo funzionare (non funziona solo in bluetooth) ma una volta che ce l'hai difficilmente ne farai a meno
                          2) questione AID: io ho una executive e ce l'ho abbinato al navigatore. Ha senso solo così, perchè almeno vedi la mappa davanti a te e non nella plancia centrale. Senza navigatore per me è un aggeggio inutile, molto meglio a quel punto gli indicatori analogici.
                          3) questione motore: io ho preso la 1.6 TDI per una questione di costi di gestione (minor costo assicurazione/bollo, consumi leggermente minori) e devo dirti che da questo punto di vista l'auto sta pienamente rispecchiando le mie esigenze (misto città/autostrata me la viaggio sui 18Km/L, in autostrada vado dai 20 ai 21 Km/L e ci ho fatto quasi 7000Km in 4 mesi). Di contro però, avendo provato la 2.0 TDI di un amico, effettivamente la 2.0 ha più spinta e ti da maggiori soddisfazioni di guida (complice anche la presenza del multilink assente sulla 1.6). Qui devi capire tu, se sei abituato a macchine con una certa spinta e puoi sostenere le spese in più vai ad occhi chiusi sul 2.0, se invece ti va bene qualcosa di più tranquillo il 1.6 non è affatto male (io parlo del manuale, non ho avuto modo di provare i DSG)
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Configurazione infotaitment

                            Grazie a tutti mi avete dato un grande aiuto.
                            Credo che configurerò così:
                            golf sport diesel 150 cv. sport
                            optional: navigatore, Active info display, app connect, climatizzatore bizona, led pack, light pack, park pilot, mirror pack

                            Grazie Ciro ma la versione sport con 1,5 cm più bassa mi piace di più

                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X