annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audio non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Teo_gti_performance penso che non si prendano la briga di sbloccare un’autoradio di non si sa quale provenienza.
    l’autoradio ha dei codici se dovesse risultare rubata???
    vi andrebbero di mezzo loro oltre che te….
    occhio dove acquisti, io acquisterei direttamente da loro
    chiaramente hai tempo l’ho fatto .
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #42
      PaoloAlberto Ah ok capisco, la Naviservice mi aveva proposto 2 modelli, con due prezzi differenti, però queste unità non hanno più questo difetto, sai quale consigliarmi? Se sono differenti tra loro avranno delle caratteristiche diverse immagino?

      Commenta


      • #43
        E cosa ti hanno proposto???
        io avevo montato su gti performance il mib 2.5 e AID tutto sbloccato con tutte le funzioni attivate da loro, addirittura avevo anche i comandi vocali.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          PaoloAlberto alla fine ho acquistato dalla Naviservice la Discover Pro, che mi hanno detto non ha più quel difetto che si è presentato sulla mia unità, ora il volume si sente
          PaoloAlberto L'unica pecca è che essendo una unità rigenerata, si vede che era su una Golf Rline, e quando accendo la macchina non compare più la scritta GTI sul display come con la mia vecchia unità esterna, mi compare la scritta Rline.. È possibile modificare questa cosa?
          Ultima modifica di lorenztr; 20/03/2024, 07:19. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

          Commenta


          • #45
            Teo_gti_performance
            beh hai fatto la cosa migliore
            penso di sì e’ solo un fattore di codifiche, prova ad andare sul post dell’obd.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Ciao, caspita mi sono perso la discussione...

              Se guardi alla TDI di mia moglie è successa la stessa identica cosa...Si dissalda l'amplificatore.

              Se è già sbloccata (quindi vuol dire che è rimosso il blocco compontente che blocco l'audio, ma avrai sempre il dtc) la colleghi, copi la tua codifica ed i tuoi adattamenti e va.
              Non servono codici, concessionaria ecc.

              Se è nuova, invece serviranno codifica, adattamenti, sincronizzazione online e dataset.

              Caspita...letto ora che hai preso direttamente un'altra unità...copia la tua vecchia codifica e fine.

              Ciao

              Commenta


              • #47
                piedepesante Non sono molto pratico di queste cose, quindi ho chiamato Naviservice e si vede che il tecnico si è sbagliato e ha impostato l'unità sulla versione Rline, devo rispedire l'unità e fanno loro la codifica in modo da impostarla nella modalità GTI, c'è qualcosa che posso far fare come codifica aggiuntiva dato che la rimando indietro?

                Commenta


                • #48
                  No, la codifica serve solamente a far funzionare ciò che è presente sull'auto. Se non ti mancano menù o altro, non c'è altro da codificare.

                  Commenta


                  • #49

                    No mi dispiace non vorrei contraddirti
                    ma a me naviservice ha attivato tutto quello che poteva attivarmi.
                    Ultima modifica di piedepesante; 20/03/2024, 15:58. Motivo: NON SI QUOTA ULTIMO MESSAGGIO
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #50
                      Ti ha attivato funzioni non attivabili da codifica e quello l'avrà già fatto quando gliel'ha venduto (carplay, comandi vocali e mappe a vita e CP OFF)
                      Lui chiedeva codifiche.
                      Ma la codifica, non le attivazioni, sono in base all'allestimento vettura.
                      Le FEC sono le funzioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X