annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio discover media del restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio discover media del restyling

    buonasera a tutti,
    mi appena arrivata una tgi executive restyling e devo completare l'impianto audio montando il mio ampli per amplificare il fronte anteriore e il mio sub..
    qualcuno sa dirmi come posso smontare discover media restyling?

    per intenderci è quello "tutto schermo" senza tasti fisici da 8"

    grazie!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: smontaggio discover media del restyling

    Qui ti puoi fare un'idea di come funzionava sulla pre-facelift.
    https://www.youtube.com/watch?v=_WnZnn-gfNU
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: smontaggio discover media del restyling

      Ospite benvenuto nella Community

      Come ogni nuovo utente è necessario che tu legga il Regolamento prima di cominciare a scrivere, il quale prevede, tra le altre cose,la prima lettera del titolo in maiuscolo.

      Ora sistemiamo noi ma fai più attenzione.

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio discover media del restyling

        Sarebbe interessante capire come si smonta nessuno sa come si può fare?! Il discovery media e il discovery pro sono pressoché identici come funzionamento Ma sei sicuro che sia un discovery media?! Da quello che so solo il discovery pro è senza tasti fisici completamente... vedi link. http://webspecial.volkswagen.de/info...nav-start.html


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio discover media del restyling

          Ho controllato ed è il discover media 2017 8".
          Comunque avendo l'ampli che ha l'ingresso di alto livello,abbiamo deciso di non smontare l'unità ma di prendere i segnali direttamente dalle portiere anteriori e rimandare i segnali amplificati direttamente alle casse anteriori senza passare per il cruscotto.
          Soluzione meno invasiva..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Smontaggio discover media del restyling

            Completato tutto,rimane solo la taratura dei volumi.
            La qualità della sorgente originale non è eccezionale ma ci si può stare dai...ho anche montato i profili cromati laterali e del portabagagli,fra poco la sostituzione dei cerchi 16"con dei 18" e vi mando le foto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X