annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema app connect golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema app connect golf 7.5

    Buongiorno a tutta la community,
    qualche giorno fa ho ritirato la mia nuova golf 7.5 sport 2.0 tdi, purtoppo non riesco ad utilizzare in nessun modo l' app connect, qualunque smartphone che vado a collegare tramite la porta usb non viene riconosciuto dal sistema. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: problema app connect golf 7.5

    Ciao

    Il discorso app connect è già stato trattato sul MIB 1 e sul MIB 2 ( vedi discussioni esistenti). Ora ,sul nuovo sistema non dico nulla perché non lo possiedo/conosco bene però penso non sia molto diverso

    Il titolo va in maiuscolo . Leggi il Regolamento. Grazie.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema app connect golf 7.5

      Prova a cambiare il cavetto, e se non serve senti in assistenza. Nella mia la porta usb all'interno del portaoggetti appare leggermente più "stretta" delle usb che normalmente troviamo nei pc, verifica anche se hai inserito lo spinotto fino in fondo. Ovviamente hai scaricato Android Auto sullo smartphone, giusto?
      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

      Commenta


      • #4
        Re: Problema app connect golf 7.5

        Originariamente inviato da °Guru° Visualizza il messaggio
        Prova a cambiare il cavetto, e se non serve senti in assistenza. Nella mia la porta usb all'interno del portaoggetti appare leggermente più "stretta" delle usb che normalmente troviamo nei pc, verifica anche se hai inserito lo spinotto fino in fondo. Ovviamente hai scaricato Android Auto sullo smartphone, giusto?
        Grazie mille Guru,
        ho risolto provando con il terzo cavo usb, ne avevo provati 2 in precedenza e nessuno andava bene...

        ...

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema app connect golf 7.5

          purtroppo esistono dei cavi che funzionano solo come ricarica e non come usb vero e proprio...

          Commenta


          • #6
            Re: Problema app connect golf 7.5

            Ciao, mi intrometto nella discussione per chiedervi uma cosa. Sto usando il cavo usb originale di un Samsung s6 collegato al telefono, siccome è troppo lungo e mi da fastidio e in concessionaria mi hanno detto di usare solo il cavo originale, vi chiedo è vero o posso usarne uno qualsiasi e più corto? Sapete indicarmene uno eventualmente?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Problema app connect golf 7.5

              Puoi usare qualsiasi cavo purché sia buono. Io su s6 7edge e 8 non uso il cavo originale e vanno tutti e tre

              - - - Aggiornato - - -

              2 in 1 Cavo USB Type C+Micro USB [1,2M *2], CHOETECH (Dritto+Spirale) Sync e Ricarica Cavo Dati per Samsung Galaxy S8 / S8 Plus/Note 8,Nokia 8, LG G6, https://www.amazon.it/dp/B01N9O6594/..._85NJ6pyenZJUs

              Attualmente uso questo senza problemi

              Commenta


              • #8
                Re: Problema app connect golf 7.5

                A me fuziona con dei cavi super economici https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
                che poi in realtà funziona per modo di dire sul mio Honor 9, Android Auto funziona male su tutti i telefoni Huawei e Honor da sempre
                Just a heads up for people that are looking out how to solve the issues with Huawei/honor phones with Android auto: Allthough this issue has been reported as early as 2016, this is still not solved. The newest models of both Honor and Huawei...

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema app connect golf 7.5

                  Ciao,
                  vorrei chiedere se avevte scoperto come si fanno le chiamate vocali con il tasto voice tramite app connect.
                  appurato che con il MEDIA normale,se clicchi il pulsante dell'omino che parla (voice) ti dice che è un optional da montare, con app connect, riesco a fargli trovare un indirizzo. Ad esempio basta dire nome e via città e parte google maps. non riesco a fare la stessa cosa con le chiamate e con i messaggi w app.
                  Le chiamate non chiama nenache mamma... mi dice di scollegare il telefono quando sono fermo toccare la notifica e consentire a google di accedere ai miei contatti .. ?? ... non capisco. Ma quale notifica poi.
                  Stessa cosa se provo a dettare un messaggio w app. Ma forse questa è un altra cosa.
                  Grazie
                  Ultima modifica di birba81; 16/05/2019, 07:26.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema app connect golf 7.5

                    Probabilmente non hai rilasciato a Google il consenso ad accedere alla tua rubrica.
                    A telefono scollegato, tappa sull'icona microfono nella barra di Google e vedi se ti chiede il consenso ad accedere alla Rubrica/Contatti e, in tal caso, procedi.
                    Poi collega il telefono via cavo all'auto.
                    Tieni premuto a lungo il tasto dell'omino sul volante e vedrai che si attiva l'assistente vocale di Google. A quel punto pronuncia "CHIAMA ..." oppure "INVIA WHATSAPP A ..."
                    Su Golf 7 funziona...
                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema app connect golf 7.5

                      Ciao credo anche io sia un problema di impostazioni google del mio account però non riescoa capire come dare la possibilità a google di accedere alla mia rubrica. Se faccio come dici tu, tappare il microfono, attende solo che io dica qualcosa...
                      Aiuto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema app connect golf 7.5

                        Appunto, se pronunci "CHIAMA ..." esegue il comando?
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Problema app connect golf 7.5

                          A me no
                          Con MAPS se dico vai in via... prende il comando
                          con WAPP non mi fa scrivere
                          con le chiamate e la rubrica. Se dico CHIAMA Mamma.... mi risponde che devo tccare la notifica quando sono in sicurezza ecc.
                          Ma non c'è manco la notifica.
                          BOOO

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Problema app connect golf 7.5

                            Con auto spenta e scollegata, il comando vocale di Google sul telefono ti funziona?
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Problema app connect golf 7.5

                              Funziona solo se tappo il microfono sul TELEFONO e poi do dei comandi vocali.
                              Tipo clicco si microfono e poi dico GOLF lui parte con la ricerca.

                              Ho un samsung a5 2016
                              grazie dell'aiuto

                              - - - Aggiornato - - -

                              ho capito dipende dall'account google.
                              Ho risolto. Peccato che adesso memorizza qualsiasi cosa tu faccia dica e pensi.
                              L'impostazione esatta all'interno di google account - gestione attività è quella Informazioni DIspositivo.

                              Se si vuole fare attivarla velocemente basta pigiare il microfono e dire chiama mamma.... se è gia attivo Info Dispositivo.. chiama mamma altrimenti ti chiedere di accedere a info dispositivo e quindi a tutte le attività delle app.
                              INSOMMA SE VUOI USARE I CONTATTI....DARAI A GOOGLE OGNI TUA INFORMAZIONE. DOve sei cosa pensi (attraverso le ricerche ecc...) va be.
                              Lo stacco. Che boiata

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao a tutti, riscontro anche io un problema con app connect:

                                ho sempre utilizzato l'assistente di Google per avviare navigazione o chiamate durante la guida,
                                da un po' di mesi però questa funzione è attivabile soltanto per la navigazione (maps, waze) ma non per le chiamate. Ogni volta che impartisco il comando "ok google, chiama….." mi risponde "ok, ti posso aiutare ma tocca la notifica sul telefono cellulare". Sul cellulare non appare alcuna notifica, non ho mai modificato le autorizzazioni di google e le ho provate tutte, dall'aggiornamento dell'app Android auto, allo spulciare le varie impostazioni dall'auto o dal telefono. Il risultato è sempre lo stesso, non posso più far partire una chiamata vocalmente, senza dover smanettare nella rubrica o nel registro delle chiamate.
                                Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere?

                                @birba81
                                Ho letto che eri riuscito a risolvere il problema ma non ho capito esattamente quale impostazione hai modificato per consentire all'assistente di accedere alla rubrica con comando vocale..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X