annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audison prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audison prima

    Ciao a tutti, spero di non aprire una discussione già esistente...Volevo chiedere..qualcuno di voi ha questo sistema audio montato su golf 7 restilyng ? Come funziona? Ne vale la pena? Grazie e buon weekend
    Ultima modifica di lollopd; 31/07/2017, 11:22. Motivo: editing sms style
    Alessandro

  • #2
    Re: Audison prima

    Il 3d va bene,non c è ancora nulla nel Forum tranne qualche menzione qui :

    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    ma sono info incomplete e frammentarie.
    Aspettiamo risposte, buona continuazione

    Commenta


    • #3
      Re: Audison prima

      Originariamente inviato da alessandro118 Visualizza il messaggio
      Ciao a tt
      No linguaggio sms

      Come dice Lauro vediamo se prende piede il topic nello specifico, altrimenti converrà unirla a una di quelle già esistenti

      Commenta


      • #4
        Re: Audison prima

        Originariamente inviato da alessandro118 Visualizza il messaggio
        Volevo chiedere..qualcuno di voi ha questo sistema audio montato su golf 7 restilyng ? Come funziona? Ne vale la pena?
        Sarà abbastanza improbabile che qualcuno l'abbia già installato su una MK7 addirittura restyling ... mentre solo possibile su una MK7 pre-restyling!

        Il sistema in discussione non lo conosco né l'ho mai ascoltato; posso solo notare che costa molti soldini e presenta l'esclusivo vantaggio di essere stato appositamente studiato per la MK7. Al di là di questo credo che con quel budget ci si possa orientare su componenti di ben altro blasone.

        Commenta


        • #5
          Re: Audison prima

          Sto pensando di ordinare il kit

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Audison prima

            Buongiorno a tutti ho ordinato il subwoofer Audison APBX G7 per la mia VW Golf 7 settimana prossima credo mi chiameranno per installlare il sub + amplificatore gladen
            la scelta è stata fatta dal mio installatore in base alle mie richieste e parametri tra cui ovviamente il prezzo.
            vi tengo informati
            QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
            GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

            Commenta


            • #7
              Re: Audison prima

              Perfetto anche in ritardo come promesso vi tengo informati
              sub audison montato ..............UNO SPETTACOLO potente e profondo scende davvero in basso ......coi Bassi :-)
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6935.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 84.0 KB 
ID: 1267001

              Eccolo sistemato sotto il pianale di carico del bagagliaio ... piu in fondo a dx potete scorgere un pezzetto dell'ampli gladen da 600W
              che dire............ suona che è una bomba! e devo dire che completa perfettamente l'impianto esistente sulla mia G "Sound"
              il tutto a 500 euro circa montaggio e cablaggi compresi.
              per l'helix mia avevano chiesto dagli 800 ai 1200 euro nei vari preventivi.
              ps: si integra perfettamente nello spazio sopra il ruotino per cui non ho dovuto levarlo :-)

              - - - Aggiornato - - -

              Perfetto anche in ritardo come promesso vi tengo informati
              sub audison montato ..............UNO SPETTACOLO potente e profondo scende davvero in basso ......coi Bassi :-)
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6935.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 84.0 KB 
ID: 1267001

              Eccolo sistemato sotto il pianale di carico del bagagliaio ... piu in fondo a dx potete scorgere un pezzetto dell'ampli gladen da 600W
              che dire............ suona che è una bomba! e devo dire che completa perfettamente l'impianto esistente sulla mia G "Sound"
              il tutto a 500 euro circa montaggio e cablaggi compresi.
              per l'helix mia avevano chiesto dagli 800 ai 1200 euro nei vari preventivi.
              QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
              GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

              Commenta

              Sto operando...
              X