annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema aftermarket, quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ospite la prossima volta prima di aprire un topic controlla se ne esistono di simili e come in questo caso poni la tua domanda di seguito.

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
      Ospite la prossima volta prima di aprire un topic controlla se ne esistono di simili e come in questo caso poni la tua domanda di seguito.
      Sarà fatto

      Commenta


      • #43
        Un altra domanda se stacco lo stereo originale quando lo riattacco ho bisogno di codici ?

        Commenta


        • #44
          Allora avevo quasi deciso d'installare un sistema compatibile , mi ero detto tanto per leggere i messaggi del computer di bordo avrei potuto usare torque tramite obd , ed ho fatto una prova staccato luce targa e collegato torque per vedere se me lo segnalava ma niente per lui era tutto ok .... Quindi a malincuore ho deciso di lasciare tutto così non voglio spendere 1000 e passa euro solo per avere un navigatore , userò il cell come sempre .
          Grazie a tutti per i consigli

          Commenta


          • #45
            Ma mica si è capito che cosa hai fatto...e cosa volevi fare .

            Commenta


            • #46
              Se leggi dall'inizio della discussione

              Commenta


              • #47
                Scusa ma hai guardato i modelli o meglio marchi che ti ho segnalato hai chiesto a loro? Da quello che so mantiene le funzioni.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #48
                  Mi sono informato per erisin ma nessuno mi ha confermato che riesco a mantenere le funzioni

                  Commenta


                  • #49
                    Allora lo scrivo anche a titolo informativo , ho capito che molti modelli cinesi riescono a leggere le informazioni originali dell'auto tramite canbus però nessuno ( forse solo jfsound mi sto informando) riesce a gestire tpms ( controllo pressione pneumatici) , ora la mia domanda e ci sono metodi alternativi per resettare il tpms ?

                    Commenta


                    • #50
                      Via Vag o ODB11
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #51
                        Scusa l'ignoranza ma con torque di può fare ?

                        Commenta


                        • #52
                          Allora vi aggiorno alla fine ho deciso di prendere il modello isudar t 72 dalla Cina che dire dopo una settimana di utilizzo davvero soddisfatto ha recuperato tutte le informazioni originali dell'auto con la sorpresa che ho anche le linee dinamiche della retrocamera speso 250€ meno della metà di una marca "italiana" che non faccio il nome .si accende in un secondo ed e davvero plug e play, l'unica cosa all'inizio bisogna impostare il modello dell'auto, sembra che riesce a gestire anche il tpms ma ancora non lo so .
                          Ultima modifica di Ospite; 26/12/2021, 21:31.

                          Commenta


                          • #53
                            Buongiorno a tutti, mi collego a questa discussione perché la mia domanda è inerente all'argomento specifico.
                            Ho preso da poco un golf 7 del 2017 , l'auto ha il Composition media , (quello senza tasto app che è impossibile da sbloccare col codice per collegare android auto per intenderci) , e stavo cercando un aftermarket dedicato per poter avere la possibilità di connettermi tramite Android auto ma mantenendo la funzionalità e la "visione" del park assist.
                            Mi è stato detto che per capire se questa funzionalità possa rimanere devo verificare nelle specifiche se il prodotto ha la compatibilità OPS e clima , sono sincero essendo poco esperto faccio ancora un po' fatica a districarmi in queste cose e chiedo a voi.

                            Sistema di Infotainment ideato, sviluppato ed assemblato in Italia per Volkswagen Golf 7, con monitor da 10" Multi-touch e display capacitivo in alta risoluzione!


                            Il prodotto è questo del link , secondo le vostre esperienze pensate possa andare bene?
                            Grazie

                            Commenta


                            • #54
                              Guardando su Amazon il modello più "grosso" si https://www.amazon.it/Autoradio-Volk...96N8PV2L&psc=1
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #55
                                Ma lo instilleresti tu???
                                perché se dovresti fartelo installare io mi farei consigliare…
                                io una cinesata la eviterei.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Grazie Enrico, ok quindi per modello più grosso che hai messo in link intendi il modello con connessione wireless direi. Tra l'altro su Amazon costa decisamente meno rispetto al sito JFsound , ma parecchio meno
                                  Per rispondere a Paolo no non lo installerei io lo farei fare da un negozio qua in zona .
                                  Come alternativa alla "cinesata" avevo anche visto questo cosa ne pensate ?

                                  Solo non riesco a capire se con questo c'è il recupero delle funzioni originali o meno
                                  Non ha preso il link scusate , il prodotto cmq sarebbe questo : SPH-EVO64DAB PER VOLKSWAGEN GOLF MK7 2017 della Pioneer
                                  Ultima modifica di lorenztr; 19/06/2023, 12:57. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Ma lo instilleresti tu???
                                    perché se dovresti fartelo installare io mi farei consigliare…
                                    io una cinesata la eviterei.
                                    Almeno questo è un prodotto Italiano (bastava vedere il sito) anche se come la maggior parte delle cose che si compra sarà fatto lì, di sicuro i componenti

                                    Giova81 altri prodotti buoni li fa erisin, senza andare su nomi rinomati tipo Alpine https://italy.alpine-europe.com/p/Pr...903d-g7:devil2
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
                                      Un altra domanda se stacco lo stereo originale quando lo riattacco ho bisogno di codici ?
                                      Riprendo una domanda di "Ospite" alla quale non era stata data risposta ma che effettivamente ha senso farsi .
                                      Una volta scollegato il multimedia originale è possibile reinstallarlo o servono dei codici? Oppure è necessaria qualche altra procedura/ accorgimento in fase di disinstallazione dell'originale per poterlo poi rimontare ? Grazie

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X