annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autovelox Europa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox Europa

    Come da titolo questi sono gli autovelox, semafori e tutor di tutta europa aggiornati ad ottobre 2016.
    I file sono per Discover Pro e sono con avviso sonoro (solo per i discover pro di ultima generazione).
    File allegati

  • #2
    Re: Autovelox Europa

    Grazie keiros. Una domanda gli autovelox sono sia fissi che mobili o hai messo solo i fissi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Autovelox Europa

      Dovrebbero essere solo i fissi

      Commenta


      • #4
        Re: Autovelox Europa

        Quindi per un Discover Pro di febbraio 2013 non vanno??
        La procedura per installarli??

        Inviato dal mio SM-N9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Autovelox Europa

          Grazie keiros. Ho visto che funzionano anche sulla mia Tiguan con Discover Pro. Belle anche le icone delle segnalazioni (ma posso chiederti dove le hai prese). Sulla mia fa un "boing" come avviso sonoro che non è il massimo ma è meglio di nulla :-)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Autovelox Europa

            Le icone le ho create io prendendo però spunto dalle icone che avevo sul navigatore che era montato sulla vecchia Peugeot 5008 che avevo. Sono simili a quelle con qualche piccola modifica fatta da me. Sono contento ti piacciano. Il "boing" che sentì è il segnale acustico che ha introdotto la Volkswagen. Non è il massimo della vita. In questo la peugeot devo dire che è avanti anni luce. Sul vecchio navigatore l'avviso era dato dal segnale acustico è da un pop up che segnalava il tipo di "pericolo" (autovelox, semaforo...) Enel caso dell'autovelox segnalava anche il limite di velocità. Decisamente molto meglio di questo.

            Commenta


            • #7
              Re: Autovelox Europa

              Ti capisco perfettamente, anch'io vengo dal Navidrive 3D della mia C5 (penso fosse lo stesso navigatore della tua) e lo rimpiango da morire, era tutt'altra storia nonostante fosse mooolto più datato :-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Autovelox Europa

                Si, il navigatore era quello pure il mio. Io non lo rimpiango particolarmente perché con questo adesso riesco a fare cose che con quello non era possibile. Però sotto questo punto di vista il Discover Pro è decisamente molto carente

                Commenta

                Sto operando...
                X