annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi Autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi Autovelox

    Ciao a tutti,
    ho creato una serie nuova di autovelox. La copertura dovrebbe riguardare autovelox fissi, semafori e Tutor dell'intera europa. Ci sarebbe qualcuno così gentile da volerli provare e restituirmi un feedback? Io sono in attesa che mi arrivi la nuova macchina con Discover pro ed avrei piacere di sapere se gli autovelox che ho creato funzionano o meno.
    Grazie a chiunque riuscirà a restituirmi un suo parere.
    File allegati

  • #2
    Re: Nuovi Autovelox

    C'è già una discussione su i PDI/POI
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovi Autovelox

      Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      ho creato una serie nuova di autovelox. La copertura dovrebbe riguardare autovelox fissi, semafori e Tutor dell'intera europa. Ci sarebbe qualcuno così gentile da volerli provare e restituirmi un feedback? Io sono in attesa che mi arrivi la nuova macchina con Discover pro ed avrei piacere di sapere se gli autovelox che ho creato funzionano o meno.
      Grazie a chiunque riuscirà a restituirmi un suo parere.
      Sicuramente funzioneranno, ma chiaramente il Discover pro, non permette avvisi di prossimità e non è certo un navigatore per la gestione ottimale dei POI

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovi Autovelox

        Veramente avevo capito che gli avvisi di prossimità erano possibili se al momento della creazione del file si faceva la procedura in modo corretto.
        Comunque, se hai modo, per favore, prova il file che ho creato e fammi sapere cosa te ne pare. In alternativa Grazie ugualmente.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovi Autovelox

          Se mi alleghi anche una spiegazione di come si fa ad inserirli ci posso provare


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovi Autovelox

            Io ancora non sono in possesso della macchina nuova quindi di preciso non saprei dirti. Sicuramente devi estrarre il file dentro una schedina sd e poi darlo in pasto al discover pro. Qui l'esatta procedura di come caricarli non te la so dire poiché non ho ancora avuto modo di provarla (per questo chiedevo se c'era qualcuno disposto a farlo al posto mio). Se guardi però qui sul forum trovi sicuramente la descrizione di come fare a caricare gli autovelox sul discover pro

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovi Autovelox

              Nell'altra discussione è specificato tutto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovi Autovelox

                Ho trovato anche un sito poigps.com ma non sono ancora riuscito a trovare il file degli autovelox ma si parla di estensione CSV per caricare il file e nella tua cartella non è presente.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovi Autovelox

                  Non centra nulla. Ogni navigatore ha un formato particolare. I file CSV sono il formato che può essere dato in pasto (insieme ad altri) al sito indicato nell'altra discussione che li converte in un formato idoneo per il nostro navigatore. Mi sembrava una cosa abbastanza semplice francamente, si scaricava il file che ho creato, lo si caricava sul Discover e si provava. Se non piaceva si poteva sempre tornare ai file presenti nell'altra discussione. Invece, più di 300 persone hanno visitato questo post e nessuno che gli sia venuta la voglia di provare il file da me creato oppure se l'hanno provato, nessuno che abbia pensato di rispondere alla richiesta che avevo fatto all'inizio. Pazienza.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovi Autovelox

                    Quindi basta copiare la cartella PERSONALPOI su un Sd e poi?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovi Autovelox

                      purtroppo al momento l'unico suono è un misero BIP...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovi Autovelox

                        Mandami il file che provo:intanto ho provato quello che dicono sul sito poigps che si deve passare dal sito tedesco ma non funziona.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovi Autovelox

                          Il file si trova nel primo messaggio del post quindi puoi prelevarlo da lì. Nel frattempo a me è arrivata la macchina nuova e quindi nel frattempo l'ho provato io. Ad ogni buon conto se vuoi provarlo a me fa solo piacere. Il file contiene tutti gli autovelox, semafori e tutor di tutta Europa. Si sentono anche gli avvisi sonori. Naturalmente questo accade solo se hai il discover pro di ultima generazione.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovi Autovelox

                            La mia macchina è immatricolata il 1 marzo 2016 con discover pro.
                            Dacci anche 2 dritte su tutti i passaggi.
                            Grazie


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovi Autovelox

                              Hai la macchina da più tempo rispetto a me, dovresti insegnarmi tu come usare il discover pro. Io ho la macchina da giovedì e non è che abbia avuto tutto questo tempo per provare tutto. Ho scompattato il file su una chiavetta usb, inserita nella presa in macchina, premuto sul tasto menù, scelto setup e poi non mi ricordo più. Ripeto, ho la macchina da tre giorni ed è la mia prima Volkswagen

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X