annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discovery Pro Mk II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discovery Pro Mk II

    La prossima generazione di golf monterà la seconda generazione del Discovery Pro.
    Oltre allo schermo più grande a al gesture control , cosa può avere in più di quello attuale ?
    Guardando in casa sui nuovi modelli , le funzioni sono le medesime.
    In casa Audi , in più mi sembra che c'è solo la navigazione tramite google Earth e la possibilità di scrivere tramite touch pad.

  • #2
    Re: Discovery Pro Mk II

    Ciao Fabio. Anche sull'attuale PRO si può avere la navigazione tramite Google Heart...Molto scenografica a mio avviso, ma come chiarezza di indicazione è meglio la tradizionale mappa. E' comodo però la possibilità di vedere il luogo di destinazione cosi al tuo arrivo sai orientarti meglio...

    Commenta


    • #3
      Re: Discovery Pro Mk II

      Grazie dell'info.
      Quindi non può avere un infotaiment uguale al precedente.
      Deve durare per 6/7 anni.
      Che fai monti un sistema che ha già qualche anno ?

      Commenta


      • #4
        Re: Discovery Pro Mk II

        Da quel che si vede nel modello presentato a Las Vegas (se resta quello) c'è la possibilità di avere la doppia visualizzazione e cioè mappa da un lato / altre funzioni altra metà. Che nell'attuale Pro o media sono a pagina intera per ogni funzione (tel, navi, radio, media etc etc) Quindi io credo che la resa grafica del navigatorie sia identica all'attuale, ovviamente aggiornato nelle strade o POI, ma la possibilià di dividerlo a metà sia una novità nel sistemi o categoria di appartenenza.
        Oltre che sembra ci sia solo un tasto o meglio manopola e tutto il resto dei comandi è touch.!!
        In JAGUAR o Mercedes da tempo nei modelli di prestigio XF, XJ o S "Klasse"...ce lo split view. In pratica il guidatore vede il navi ma chi è accanto nello stesso schermo vede la TV...Mica male come cosa...

        Commenta


        • #5
          Re: Discovery Pro Mk II

          Si conosco quello di Jaguar e compagnia.
          Non ho capito se sarà così o doppio tipo renault.

          Commenta


          • #6
            Re: Discovery Pro Mk II

            E se fosse come la TT ?
            La comprereste ?

            Commenta


            • #7
              Re: Discovery Pro Mk II

              Non conosco quello della TT..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Discovery Pro Mk II

                Vai a vedere gli interni.
                Io ci sono salito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Discovery Pro Mk II

                  Golf 7 variant 2016 con monitor da 8 del Pro su discovery media..mib 2

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Discovery Pro Mk II

                    E questo che c'azzecca
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Discovery Pro Mk II

                      Tempi fa dissi che si poteva fare tale modifica. Oggi ho le prove..Magari a qualcuno può interessare invece di prendere un pro, visto che oggi il navi media lo regalano...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Discovery Pro Mk II

                        Si mi ricordo che qualcuno diceva che era possibile bastava modificare il cavo, ma non penso sia il posto giusto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X