annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segnale GPS su smartphone.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnale GPS su smartphone.

    Carissimi,

    dal momento che vorrei utilizzare le potenzialità del mirrorlink sul Discover Media, vi chiedo: com'è la ricezione del segnale GPS sullo smartphone all'interno dell'abitacolo?

    lo potrò lasciare appoggiato nel cassettino o lo dovrò rendere più visibile ai satelliti?

    Spero di non aver mancato una discussione già aperta sull'argomento.

    Saluti,
    Riccardo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Segnale GPS su smartphone.

    Meno barriere ha e meglio è
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Segnale GPS su smartphone.

      Grazie Enrico,

      ora ne approfitto: sai se esistono antenne GPS bluetooth che svolgano egregiamente il loro mestiere?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Segnale GPS su smartphone.

        Lascia perdere non serve, ho visto che tutto sommato il suo lavoro lo fa già il GPS dello SmartPhone
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Segnale GPS su smartphone.

          Occhei, grazie.

          Ora non mi resta che "verificarlo" non appena me la consegneranno!

          Sto diventando impaziente...

          - - - Aggiornato - - -

          Caro Enrico,

          ora ti faccio un altro paio di domande, poi basta.

          Quando attaccherò lo smart al DM via ML e utilizzerò il GPS dello smart:
          1: lo schermo dello smart si spegnerà?
          2: vorrei conoscere la tua esperienza personale di surriscaldamento dello smart.

          Grazie in anticipo e ti prometto che basta.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Segnale GPS su smartphone.

            Allora confermo che il segnale GPS è discreto anche se lo SmPh è chiuso nell'apposito alloggiamento e approfitto per parlare bene di android auto...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X