annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

"Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

    E ti pareva, letto che alcuni con la nuova golf 7,5 stesso problema di schermo nero e/o cattiva ricezione fm.


    Il 7 marzo 2018 è uscito un nuovo aggiornamento software che corregge molti problemi , risulta a qualcuno


    Una volta si aggiornava anche via sola SD... ora richiedono una sorta di codice online con Odis.. cioe ?

    Commenta


    • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

      PROBLEMI VARI RADIO GOLF 7,5

      Il 7 marzo 2018 è uscito un nuovo aggiornamento software che corregge molti problemi


      Si hanno o problemi con le radio in FM o si accende lo stereo da solo e se prova a spegnerlo dopo pochi secondo si accende di nuovo!

      L'unico modo per spegnerlo è chiudere la macchina con la radio accesa ed aspettare 30 minuti!

      Da lì torna alla normalità!

      bisogna portarla in vw

      chi ha avuto lo stesso problema appena presa, risolto in concessionaria con un aggiornamento .


      AGG. Una volta anche via sola SD... ora richiedono una sorta di codice online con Odis..


      La scorsa settimana hanno aggiornato dalla v317 alla 1156 ed un amico dalla 687 alla 1187 .

      nella foto che posto e’ un’altro ancora,ma che caos con vw

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   radio vw.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 1264765

      Commenta


      • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

        @EBA03
        Io ho una Golf 7 Restyling comprata a Gennaio con Composition Media 8" 2017 (no nav), esteticamente è uguale a quello dalla foto che hai messo, ho controllato e come software ho:

        Software installato Train version MST2_EU_VW_ZR_P0449T
        Software installato MU version 0449
        Numero Ricambio 3Q0035824C
        Versione del software: H29.204.28.1_STD2Plus_EU
        Hardware H41

        Avendo io il menù engineer sboccato, se clicco in alto su Update vedo anche:
        Versione attuale: MST2_EU_VW_ZR_P0449T (0449)
        Update: MST2_EU_VW_ZR_P0449T (0449_1)

        A me da la possibilità di aggiornare da CD, USB o SD card, ma quindi files di aggiornamento recenti non si trovano?
        Ultima modifica di cioce; 02/04/2018, 19:18.

        Commenta


        • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

          Salve, scusate una domanda... ma poiché sul sito vw trovo solo gli aggiornamenti delle mappe, qualcuno sa dirmi se andassi in officina per chiedere un aggiornamento del software SENZA CHE MI SIA STATO NOTIFICATO ALCUN RICHIAMO, se l'aggiornamento sarebbe gratuito o a pagamento?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

            Ospite hai un problema? Sei in garanzia? Vai, segnala, fallo verificare e richiedi le opportune correzioni. Se è presente un aggiornamento uscito a seguito della segnalazione dello stesso problema, ti verrà installato in garanzia.

            Se non hai problemi, invece...
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

              No fondamentalmente non ho alcun problema. L'auto è immatricolata nel novembre 2015 ma io l'ho acquistata un mesetto fa, quindi la garanzia ufficiale vw è terminata, e quella del rivenditore non credo copra anche questi aspetti. Volevo aggiornarlo solo sperando in qualche miglioria, nuove funzionalità, ecc.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

                Lo immaginavo!
                Diciamo che non è proprio come uno smartphone...
                Loro sono tenuti a fornirti un prodotto conforme alle specifiche dichiarate in fase di acquisto. Se ci sono difformità, emerse nel corso della garanzia, devono intervenire per legge.
                Nulla più.
                Questo non significa che non possano esserci aggiornamenti per il tuo dispositivo, che magari vanno a correggere qualche piccolo bug (che so, il mancato riconoscimento della scheda sd, oppure sporadici spegnimenti dello schermo, o altro), ma per averli ci sarà un obolo da pagare.

                Invece, upgrade con nuove funzionalità...
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

                  ci speravo...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

                    qualche esperto di questi aggiornamenti SW ?


                    VW sempre peggio.... avevo un problema di configurazione del BT .

                    vado a fare il tagliando e visto che leggo qui nel forum c'e un nuovo aggiormanto del SW gli chiedo

                    gentilmente per risolvere il "mio" problema se me lo potevano fare, dicono di si tanti bla bla ....


                    poi alla fine quando ritiro auto NON me lo hanno fatto !


                    Dicono che l'aggiornamento effettivamente c'e e lo vedono ma visto che e' per le Compoistion media che

                    si spengono (vero infatti sta cosa !) loro per il mio problema che e' diversa non lo possono fare.



                    Adduccono la stupidata senza senso che se lo fanno poi ci sono problemi con le varie centraline di bordo dell'auto .

                    ma vi rendete conto della grande stupidata , se c'e un agg sw migliora la radio e stop , quindi da fare in

                    ogni caso secondo me.


                    che dite
                    Ultima modifica di EBA03; 27/08/2019, 07:47.

                    Commenta


                    • Re: "Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

                      Quindi questi files di aggiornamento non si trovano?
                      Qualcuno è in grado di riportare le versioni dell'ultimo aggiornamento disponibile?
                      grazie

                      Commenta


                      • Salve,la mia golf 7 rline mi è apparso questo?sapete aiutarmi per favore?

                        Commenta


                        • Non si legge cosa è scritto, e tutto sfuocato

                          Commenta


                          • Luigi, sulla prima immagine c'è scritto "telefono non disponibile", nella seconda "navigazione non supportata".
                            Vista l'insorgenza in contemporanea, escludo ipotesi a sè, come problematiche dovute al proprio smartphone oppure un problema con il lettore/scheda SD.
                            Ospite , puoi spiegare meglio la dinamica della comparsa di questi messaggi (se a seguito di qualche evento particolare) e se in precedenza è sempre andato tutto correttamente?
                            Visto così, sembrerebbe proprio un problema di infotainment. Se sei ancora in garanzia (ma la vedo dura), chiama subito il service, segnala e fissa un controllo.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Scusate, il problema è nato da un giorno normale, la mattina ho acceso la macchina e la prima cosa non mi dava opzione per collegare il telefono (TELEFONO NON DISPONIBILE) il pomeriggio la scritta del navigatore, ieri sono stato in concessionaria mi e stato riferito che potrebbe essere un aggiornamento, ma anche il 70 % da cambiare tutto infotainment, costo 2140euro+Iva+manodopera
                              (E la prima volta che scrivo scusate

                              Commenta


                              • cavolo!!!!
                                ma l'antenna che non riceve..... no????
                                io fossi in te proverei a sentire altri...
                                perche' son bei soldi!!!!!

                                proverei naviservice......

                                Ospite

                                ciaooooo
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Gek.94 Visualizza il messaggio
                                  in concessionaria mi e stato riferito che potrebbe essere un aggiornamento, ma anche il 70 % da cambiare tutto infotainment, costo 2140euro+Iva+manodopera
                                  (E la prima volta che scrivo scusate
                                  Quando leggo queste considerazioni fatte dal personale Volkswagen mi convinco sempre di più della loro approssimazione e vaghezza e mi convinco sempre di più a non rivolgermi alle officine autorizzate. Cioè, tu hai un guasto che non mi sembra eccessivo, magari un cavo scollegato o un piccolo errore del software e quelli ti rispondono in primis che è da fare un aggiornamento, che grandissima boiata, cosa c'entra l'aggiornamento con l'errore, poi ti dicono che è da cambiare tutto per un'immodesta cifra senza però voler verificare da dove nasce l'errore. Quindi così procede la Volkswagen: aggiorna oppure sostituisce, ma provare a capire e riparare neanche parlarne?

                                  Commenta


                                  • Non è che in altre officine siano meglio o facciano altro ora per questione di tempo (che si paga) fanno prima a metterle in test e se non trovano cosa ha ti dicono questo, al massimo puoi trovare qualcuno che ti dice che smontano l'unità e la mandano in centri specializzati che riparano a vedere cosa possa avere...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Nel mio caso del composition media base senza nav un giorno mi si è acceso con le scritte tutte tremolanti e la schermata allungata senza i comandi a destra visibili, spento e riacceso tutto risolto.

                                      Ieri ho spento l'auto e ho visto per un istante una linea verde sottile mentre si spegneva per passare alla schermata dell'orologio.

                                      È capitato a qualcuno e soprattutto devo preoccuparmi e portarla al Service?

                                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • M.... non buono di certo anche se lo porti se il problema non è sempre visibile è difficile la sostituzione e spero tu sia ancora in garanzia Magari un video non sarebbe male e vai così tengono nota della segnalazione
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Coperta fino a feb 2020

                                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X