annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spotify & App Connect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spotify & App Connect

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se con spotify premium, sia possibile copiare la musica sulla sd card oppure è udibile solo attraverso app? Grazie per l'aiuto e una buona serata a tutti
    Alessandro

    Commenta


    • #22
      Re: Spotify & App Connect

      Solo tramite app
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Spotify & App Connect

        Peccato!!! Volevo mettere tutto su chiavetta....pazienza...Grazie mille e buona notte...a presto
        Alessandro

        Commenta


        • #24
          Re: Spotify & App Connect

          Ciao a tutti,
          riuscite a far apparire spotify premium Craccc... ato con android auto?
          il mio scopo è avere spotify che ho nel cel verisone premiun cracc in qualità usb in quanto tramite trasmissione Blue T. la ualità è pessima e non ho comandi vocali.
          Le indicazioni precedenti non sono piu replicabili sulle nuove versioni spotify

          grazie

          Commenta


          • #25
            Re: Spotify & App Connect

            C'era da installarlo via adb
            Certain applications such as Spotify aren't recognized by Android Auto if installed from outside the Play Store. Here's how to fix that.

            Per la full cra*k non serve più

            Commenta


            • #26
              Re: Spotify & App Connect

              Grazie
              per me un tantino complicato ma proverò anche se quando vado a dare i comandi adb devices mi dice che non lo trova specialmente quando lo scrivo qui
              1. Quindi, apri un prompt dei comandi sul tuo computer in questa directory. Per gli utenti di Windows, tieni semplicemente premuto MAIUSC e fai clic con il pulsante destro del mouse e vedrai un "prompt dei comandi aperto qui" come opzione
              2. ma devo disintallare il mio sptify craccato e scaricarlo dal play store o il lavoro lo devo fare sul mio spotyfi particolare?
                grazie

              Commenta


              • #27
                Re: Spotify & App Connect

                No, deve essere la versione modificata che avevi, solo che va installata con adb

                Per il resto, onestamente non ricordo. Ci saranno sicuramente le stesse guide in italiano se cerchi con Google

                Commenta


                • #28
                  Re: Spotify & App Connect

                  Non serve a nulla installarlo col PC via adb, basta attivare la modalità sviluppatore https://android.hdblog.it/2015/03/20...-sviluppatori/
                  e attivare poi le sorgenti sconosciute all'interno di esse.
                  Questo trucco sblocca solo le applicazioni musicali, scordatevi carstream (youtube), AA mirror e altre che richiedono il root.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Spotify & App Connect

                    Grazie, avevo risolto. Facilissimo e funzione. Mitico mettere musica con il vivavoce.
                    on ci sono altre app cosi?
                    A me di fatto in app connect mi appare soltanto spotify craccato abbestia podcast chrome e musica chrome.
                    Ad esempio non riesco a rispondere a w. app tramite voce. Dovrebbe scrivere cio che dico invece che rispondere solo.. sto guidando..
                    grazie comunque della tua risposta.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Spotify & App Connect

                      Rimango in topic, visto il suo titolo..
                      Ho una Golf 7.5 con app-connect e utilizzo molto spotify, avendo anche un abbonamento premium..
                      Volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile cambiare la grafica che compare sullo schermo dell'auto... ovvero, quella banda bianca inferiore mi sembra troppo grande, che lascia poco spazio all'immagine del disco in ascolto.. c'è possibilità di cambiare qualcosa? per esempio mettere la banda più piccola, o a scomparsa.. ecc..
                      Metto un'immagine di esempio di come è ora (anche se mi sa che con dei ultimi aggiornamenti, ora manco si vede più così bene la copertina del disco.. ):

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Spotify & App Connect

                        Si sei in topic ma che tipo di sistema infotainmet hai ? Pioneer? Quindi non è quello originale vw.

                        Io con CarPlay non ho questa grafica nell'app Spotify

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Spotify & App Connect

                          No quello che ho messo è un immagine del web.. era giusto per far capire, ma ho l'app connect di VW

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Spotify & App Connect

                            Buongiorno ragazzi, avevo letto che è tornato compatibile con android auto il lettote vlc, bene l'ho installato ma non me lo trova proprio tramite app su android auto.
                            Poi un altra domanda ma è possibile riprodurre i video tramite questa app?

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Spotify & App Connect

                              lenders è cosi anche per me.... sempre nella logica di non distrarsi!
                              Infatti chi vuole mettere i video in macchina pure mentre cammina non credo sia inteligente... e non mi incazzo finche non mi viene addosso.

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Spotify & App Connect

                                Qui si parla dell’app “Spotify” all’interno di app connect ovvero androidauto e AppleCarPlay .

                                Per quanto riguarda le altre app ( es.VLC) o la possibilità di avere i VIM ( video in movimento) ci sono le discussioni apposite che trovate utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento , ad esempio :
                                Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.






                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Spotify & App Connect

                                  Per avviare qualunque app in android auto, comprese quelle per lo streaming video (tipo vlc kodi netflix youtube) è necessario installare AA Mirror e AA Phenotype Patcher ma per farlo è indispensabile avere i permessi di root sullo smartphone. Si appesantisce un pò tutto in android auto per cui serve un telefono dalle buone prestazioni.
                                  Non è male, la risoluzione dello schermo sembra buona.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Spotify & App Connect

                                    Ciao a tutti è qualche giorno che sul display della Golf appare "Spotify momentaneamente non disponibile ", come posso risolvere? Ho un S9 e Spotify funziona perfettamente...

                                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Spotify & App Connect

                                      Ciao MrFede, anche a me ogni tanto capita di avere la stessa risposta dal sistema (o da Amazon Music, ad esempio) ma non ho mai capito con che logica appare e soprattutto come mai magicamente il problema svanisce.
                                      Personalmente attribuisco le cause allo smartphone ed alle sue app, soggette a frequenti aggiornamenti anche minimali, e non al software del MIB che per quanto ne so è immutato da quando è uscito di fabbrica.
                                      Se qualcun altro apporta altri contributi, ben venga.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Salve,
                                        quando collego il cellulare a car connect per ascoltare musica con spotify, visualizza i dati della canzone ma non la copertina del brano. Potreste aiutarmi?

                                        Grazie
                                        Pasquale

                                        Commenta


                                        • PaoloAlberto
                                          PaoloAlberto commenta
                                          Modifica di un commento
                                          Scusami quindi tu hai telefono e radio più nuovi diciamo più aggiornati giusto?

                                        • peiatu
                                          peiatu commenta
                                          Modifica di un commento
                                          Il telefono è recente, ma la radio come ho già detto è del 2013.
                                          Non ho approfondito ma potrebbe anche essere che questo profilo 1.6 di bluetooth esistesse già da quell'anno e visto che le vostre radio anche più recenti non visualizzino le cover presumo che non ce l abbiano.
                                          Altro non so

                                        • PaoloAlberto
                                          PaoloAlberto commenta
                                          Modifica di un commento
                                          Ok grazie mille

                                      • #40
                                        ciaooo
                                        ma via BT o con app-connect????
                                        perche' via BT non le vedi le copertine....
                                        io le copertine con spotify le vedo solo con car-play o android-auto acceso
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X