annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

App Connect: Navigatori compatibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: App Connect: Navigatori compatibili

    Non li ho visti in effetti ancora, io Waze non lo usavo, per certe cose lo trovo meglio di Gmaps però stavo giusto editando la mappa perchè oggi in vie "basse" secondarie o terziarie mi ha fatto delle cose strane.

    Commenta


    • Re: App Connect: Navigatori compatibili

      ah ok, si io essendo entrambi prodotti di google li considero simili ma con differenze nei dettagli, e appunto di waze apprezzo che segna autovelox e limiti di velocità, i primi sulla mappa li vedo, per i limiti invece non mi escono ed impostazioni da settare ne vedo ben poche, spero nel caso manchino che vengano aggiunti nei prossimi aggiornamenti, secondo me è un dettaglio molto importante durante la guida

      Commenta


      • Re: App Connect: Navigatori compatibili

        beh sarà sempre di Google ma vedo che gli mancano i nomi delle vie secondarie qui intorno a me... mentre Gmaps ce li ha!
        Invece per le indicazioni è decisamente meglio di Gmaps, mentre m'è capitato più volte che la traccia GPS non fosse giusta... vedremo...

        Commenta


        • Re: App Connect: Navigatori compatibili

          Ciao Sden,
          ho installato Waze, settato sulle impostazioni dell'app i limiti di velocità (visualizzazione e avvisi) ma non visualizzo nulla sul display dell'auto.
          Tu o qualcun altro è riuscito a risolvere?
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

          Commenta


          • Re: App Connect: Navigatori compatibili

            Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
            Ciao Sden,
            ho installato Waze, settato sulle impostazioni dell'app i limiti di velocità (visualizzazione e avvisi) ma non visualizzo nulla sul display dell'auto.
            Tu o qualcun altro è riuscito a risolvere?
            Ciao Luca_Nox,
            No purtroppo non sono riuscito a risolvere, e anzi ho anche scoperto che se faccio delle chiamate waze perde il percorso impostato...

            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: App Connect: Navigatori compatibili

              Mmmm..... no buono.
              Il fatto è che ha le segnalazioni degli autovelox che non sono niente male.
              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

              Commenta


              • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                Buongiorno a tutti,
                Ho provato a cercare prima di scrivere il post ma fra la lista dei navigatori per smartphone credo si possa aggiungerre anche here wego (www.here.com).. puo' funzionare anche offline, prima di partire per un paese straniero si scaricano le mappe, con informazioni dettagliate anche sui limiti di velocità (no autovelox), è abbastanza leggero come interfaccia grafica forse meno accattivante di altri ma funzionale...


                - - - Aggiornato - - -

                scusate il doppione ma c'è stato qualche problema di connessione ...
                Ultima modifica di Randal; 24/08/2017, 22:11. Motivo: messaggio doppio

                Commenta


                • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                  Buongiorno BigByson no, sei fuori strada o meglio OT: io sono un fan di Here che uso con profitto x navigare, il problema è che NON è compatibile con AppConnect, per cui lo puoi usare sul cellulare ma non sull' infotaitment della VW.

                  Commenta


                  • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                    Grazie!!! devo ancora familiarrizzare con app connect ma proprio fuori tema no daiii!!!!

                    Commenta


                    • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                      beh vedi tu: la discussione si chiama Navigatori compatibili con AppConnect!
                      Io sta discussione l'ho aperta proprio xkè sono inc***ato come una bestia che Gmaps fa pietà come navigatore, adesso hanno aggiunto Waze che su alcuni aspetti funziona meglio ma ha enormi lacune anche lui...
                      Se devo navigare con Here e il cellulare attaccato al vetro potevo risparmiare i 200€ per AppConnect...

                      Commenta


                      • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                        grazie ho scoperto che here non è compatibile!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                          JK74 condivido pienamente.
                          Io addirittura per i viaggi all'estero ho acquistato la licenza Sygic Car Navigation (certificata MirrorLink) ma dopo l'ultimo aggiornamento del S.O. va a scatti se lo collego al veicolo.
                          Sperando di far cosa utile, adesso ho aperto due distinti ticket sul supporto Waze sia per la mancanza delle indicazioni dei limiti di velocità sia per il fatto che quando si fa/riceve una telefonata l'itinerario viene cancellato.

                          Anche io ero un fanatico di Here (arrivo da Nokia che lo utilizzava come Navigatore nativo del sistema WP) ma purtroppo non è certificato MirrorLink e non gira su AndroidAuto
                          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                          Commenta


                          • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                            Hanno iniziato a correggere Waze: non perde più l'itinerario impostato a seguito di una telefonata.
                            L'unica differenza sta nel fatto che, se si risponde ad una chiamata in arrivo, sul display continua ad essere visualizzata mappa e itnerario mentre se si inizia una chiamata - benché il comando possa essere dato dai comandi al volante - il display visualizza la sezione telefono di AndroidAuto ma, a differenza di prima, l'itinerario non viene cancellato. È sufficiente tappare sull'icona navigazione (anche durante la chiamata) e tutto fila liscio.
                            Attendiamo con impazienza visualizzazione e segnalazione limiti di velocità...
                            Ultima modifica di Luca_Nox; 25/08/2017, 06:27.
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta


                            • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                              Una lista aggiornata dei navigatori compatibili esiste? perché non farla qui nel primo post di questa discussione?

                              Commenta


                              • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                JK74 aveva iniziato ma si era ancora agli albori.
                                Ad oggi lo stato dell'arte è
                                Android Auto: Google Maps e Waze (quest'ultimo con qualche limitazione rispetto alla versione per smartphone);
                                Mirror Link: Sygic Car Navigation.
                                Mirror Link (connesso al veicolo) supporta anche Glympse (un'applicazione che fornisce il positioning continuo e localizzato su mappa).
                                Per CarPlay non mi esprimo: non posseggo iPhone.
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                Commenta


                                • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                  Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggio
                                  Una lista aggiornata dei navigatori compatibili esiste? perché non farla qui nel primo post di questa discussione?
                                  hai fatto bene a dirlo xkè mi son dimenticato: il 1° post intendo proprio tenerlo aggiornato con una lista completa dei Nav funzionanti con AppConnect. Ho aggiunto Waze alla lista dei compatibili in AndroidAuto

                                  Commenta


                                  • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                    Questa la risposta del supporto Waze sulla mancata visualizzazione dei limiti di velocità e della mancata segnalazione del superamento degli stessi.
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20170825-155112.png 
Visite: 1 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 1262296
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                      faccio una domanda qui senza aprire un'altra discussione, per usare app connect è necessario scaricare sullo smartphone l'applicazione "android auto" io sono in possesso di un Samsung s3 neo che non supporta e non mi fa scaricare "android auto", vi chiedo se ci sono altre appliczioni che voi sappiate per connettere il telefono alla macchina? o devo cambiare telefono?

                                      Commenta


                                      • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                        Devi scaricare androidauto per le applicazioni supportate da AndroidAuto e CarMode (modalità auto) dal market samsung per fruire delle app cerificate mirror link (sempre che il tuo cell sia certificato MirrorLink)
                                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                        Commenta


                                        • Re: App Connect: Navigatori compatibili

                                          Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggio
                                          faccio una domanda qui senza aprire un'altra discussione, per usare app connect è necessario scaricare sullo smartphone l'applicazione "android auto" io sono in possesso di un Samsung s3 neo che non supporta e non mi fa scaricare "android auto", vi chiedo se ci sono altre appliczioni che voi sappiate per connettere il telefono alla macchina? o devo cambiare telefono?
                                          Mirrorlink se c'è lo trovi nelle impostazioni. A quel punto ti collegheresti con quell' interfaccia e poi devi trovarti le App che funzionano (io non so aiutarti)
                                          Invece per usare Android Auto devi sì installare la App che però non è compatibile con Android inferiori al 5.0 Lollipop. Se sei 4.4 KitKat non c'è verso.
                                          Quello che puoi fare è trovare sui forum specializzati (es Androidiani) come fare per mettere una ROM diversa che sia basata su un Android dal 5 in sù. Io pure per il mio cellulare ho fatto così eh

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X