annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Una lettera dal nostro forum con raccolta firme?????

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Ok. Organizziamo! Come si fa? Chi é pratico?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Si potrebbe scrivere una lettera, in maniera gentile ovviamente, in cui si spiega che sarebbe importante per chi non ha avuto la possibilità di installare l'app, dare una chance di installazione post-vendita, come tanti altri optional e sotto le nostre firme (ovviamente basta un elenco nominativo, non la firma vera e propria, essendo sparsi in tutta Italia sarebbe logisticamente difficile)

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Bisognerebbe creare un post apposito per raccogliere i nominativi? Perchè secondo me qui andrebbero un po persi....

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            no una discussione, un post per raccogliere firme....se no come facciamo a sapere che nomi mettere??? Non bastano le firme di io, mamt e tu

            - - - Aggiornato - - -

            Ho preparato una bozza, ovviamente indicativa. Sono ben accette correzioni e idee, ma secondo me più o meno dovrebbe orientarsi in questo modo:

            "Gent.ma Volkswagen,
            siamo utenti del forum VW Golf Community (www.vwgolfcommunity.com), tutti grandissimi appassionati e soprattutto felici possessori di Golf.
            Il motivo di questa nostra lettera è che vorremmo condividere con voi il nostro desiderio di poter installare l’app-connect in post-vendita, optional che noi riteniamo abbastanza importante nella vita quotidiana con le nostre vetture.
            Purtroppo i motivi per i quali non abbiamo installato l’app sono molteplici ma in sintesi: da parte dei venditori poche informazioni sull’argomento, da parte nostra non esserci interessati per tempo sull’app. Dopo vari tentativi abbiamo purtroppo scoperto che, non avendo presente l'icona dell'app sul menù, non ci è possibile installarla.

            Chiediamo dunque, nei limiti delle vostre possibilità, una soluzione che permetta a tutti noi di poter installare post-vendita l’app-connect presso i service autorizzati Volkswagen e il costo di tale operazione.

            Fiduciosi e in attesa di una vostra gentile risposta, porgiamo cordiali saluti

            Di seguito riportiamo i nomi degli utenti del forum interessati a questa iniziativa"


            Che ne dite????

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Penso sia il caso di precisare che non avete l'icona, o se vi riferite anche alla presa apple, in quanto messa così in generale potrebbero dire che è già possibile farlo

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Bravo! Ottima osservazione, modifico subito

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Originariamente inviato da RANDAL
                  Scusa ma con il discover pro app connect non è dì default? @Daryl una cosa da considerare penso sia chiedere ai capi se possiamo menzionare in una lettera ufficiale il nome della community. Tu cosa ne pensi @IceMatrix?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Nel discover pro è di serie almeno in italia, per via della lettera io valgo come il 2 di picche dovete chiedere a chi di dovere vi dico già di non aspettarvi niente da VW visti i precedenti come già detto varie volte...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Originariamente inviato da RANDAL
                    Scusa ma con il discover pro app connect non è dì default?
                    intendo dire quando si installa il discover pro in retrofit. Deduco ,come immaginavo , che il cavo che collega la presa all'unita centrale non influenza il funzionamento dell'apple car play

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Come detto da Sden, io aggiungerei anche la storia della porta USB Apple per chi ha l'icona ma non App Connect e un iPhone...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                        intendo dire quando si installa il discover pro in retrofit. Deduco ,come immaginavo , che il cavo che collega la presa all'unita centrale non influenza il funzionamento dell'apple car play
                        Ma tu intendi mettere il discoverPro ufficiale VW in retrofit? o delle particolari modifiche per ottenerlo in altro modo?

                        Perchè nel primo caso, se hai un MIBII non credo ci siano grossi problemi, eccetto per il prezzo del discover Pro, che immagino, se te lo mettono(non ne sono completamente sicuro), te lo facciano pagare a prezzo pieno di listino + manodopera, e non penso che ne valga la pena se hai già il discoverMedia...

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
                          Come detto da Sden, io aggiungerei anche la storia della porta USB Apple per chi ha l'icona ma non App Connect e un iPhone...

                          ma ho letto da qualche parte che la usb te la cambiano , penso quindi che se hai l'icona il problema non sussiste visto che si può installare l'app....

                          Più che altro vista questa ipotesi:

                          "- Dalla 22a settimana 2016 dovrebbe venir reso disponibile l'accessorio USB Apple di serie per tutte le nuove auto prodotte.
                          - Per i possessori di auto senza presa USB compatibile apple ma con icona App-Connect si deve attendere che VW renda disponibile l'accessorio. Ma attualmente non c'è la certezza sulla data in cui si potrà montare, dal customer care VW ipotizzano verso la fine di giugno. "

                          secondo me è preferibile non creare ulteriore confusione visto che per ora l'unica cosa certa che sappiamo è che non esiste nessun modo per installare l'app per chi non ha l'icona....

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Guarda che per ora se hai l'icona ma in sede di ordine non hai chiesto la porta USB compatibile Apple, App Connect con iPhone non funziona. Almeno questo è quello che ho capito io.
                            E dicono, ma la certezza non ce l'ha ancora nessuno, che questo accessorio da montare in post acquisto, lo renderanno disponibile dalla 22a settimana 2016, per cui la prossima.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              mmm però qui sul forum avevo letto che si parlava della 22^ settimana del 2016 di serie su tutte quelle dal compositionMedia in su di NUOVA produzione, mentre prossimamente(ma senza una data precisa) il kit per il retro-fit...anche se per il momento sul listino di quelle nuove l'optional c'è ancora, l'unica cosa che hanno cambiato è la terminologia, ora forse è più chiaro che se hai l'iphone ti serve per forza quello...

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                                no una discussione, un post per raccogliere firme....se no come facciamo a sapere che nomi mettere??? Non bastano le firme di io, mamt e tu

                                - - - Aggiornato - - -

                                Ho preparato una bozza, ovviamente indicativa. Sono ben accette correzioni e idee, ma secondo me più o meno dovrebbe orientarsi in questo modo:

                                "Gent.ma Volkswagen,
                                siamo utenti del forum VW Golf Community (www.vwgolfcommunity.com), tutti grandissimi appassionati e soprattutto felici possessori di Golf.
                                Il motivo di questa nostra lettera è che vorremmo condividere con voi il nostro desiderio di poter installare l’app-connect in post-vendita, optional che noi riteniamo abbastanza importante nella vita quotidiana con le nostre vetture.
                                Purtroppo i motivi per i quali non abbiamo installato l’app sono molteplici ma in sintesi: da parte dei venditori poche informazioni sull’argomento, da parte nostra non esserci interessati per tempo sull’app. Dopo vari tentativi abbiamo purtroppo scoperto che, non avendo presente l'icona dell'app sul menù, non ci è possibile installarla.

                                Chiediamo dunque, nei limiti delle vostre possibilità, una soluzione che permetta a tutti noi di poter installare post-vendita l’app-connect presso i service autorizzati Volkswagen e il costo di tale operazione.

                                Fiduciosi e in attesa di una vostra gentile risposta, porgiamo cordiali saluti

                                Di seguito riportiamo i nomi degli utenti del forum interessati a questa iniziativa"


                                Che ne dite????
                                Secondo voi è il caso di sottolineare che siamo coloro che hanno il MIB II e non il MIB I oppure è ridondante?

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Si sì va indicato


                                  Sarto
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Ok allora aggiorno la bozza, ditemi se va bene così:

                                    ""Gent.ma Volkswagen,
                                    siamo utenti del forum VW Golf Community (www.vwgolfcommunity.com), tutti grandissimi appassionati e soprattutto felici possessori di Golf.
                                    Il motivo di questa nostra lettera è che vorremmo condividere con voi il nostro desiderio di poter installare l’app-connect in post-vendita, optional che noi riteniamo abbastanza importante nella vita quotidiana con le nostre vetture.
                                    Purtroppo i motivi per i quali non abbiamo installato l’app sono molteplici ma in sintesi: da parte dei venditori poche informazioni sull’argomento, da parte nostra non esserci interessati per tempo sull’app. Dopo vari tentativi abbiamo purtroppo scoperto che, non avendo presente l'icona dell'app sul menù, non ci è possibile installarla. Specifichiamo inoltre che siamo tutti possessori di radio Mib2.


                                    Chiediamo dunque, nei limiti delle vostre possibilità, una soluzione che permetta a tutti noi di poter installare post-vendita l’app-connect presso i service autorizzati Volkswagen e il costo di tale operazione.

                                    Ne approfittiamo per chiedere inoltre se ci sarà la possibilità prossimamente, per i possessori di IPhone, la possibilità di poter installare post-vendita la USB specifica per potersi interfacciare con app-connect.


                                    Fiduciosi e in attesa di una vostra gentile risposta, porgiamo cordiali saluti


                                    Di seguito riportiamo i nomi degli utenti del forum interessati a questa iniziativa"

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Originariamente inviato da Daryl
                                      Si si ok! Ma per contattare i mod come fo? Mando un mex a uno o tutti?
                                      Manda un messaggio privato a Enzino
                                      Per il mio post iniziale avevo chiesto a lui
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Installare App-Connect in after market

                                        Ciao a tutti. Appena ritirata la mia nuova SE e ho chiesto se possibile installare app connect. 200 euro e si fa tranquillamente...questo quanto mi hanno detto.

                                        Però dal menù non ho l'icona [emoji15]

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Il tasto Mute dove si trova?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X