annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    buonasera ,io ho un composition media nella mia golf 7 del 2015 con codice 5g0035819a e volevo chiedere se qualcuno di voi può sapere se posso installare l'app Connect per poter collegare il telefono. ho il tasto mute a sx e ho già installata la presa USB per collegare il telefono.
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Ospite ti è stato suggerito di leggere, non di chiedere alla cieca...
      Basta che leggi il primo post di questa discussione e la risposta (empirica) la trovi già. E se non ti basta ci sono 100 pagine di ragionamenti in merito. Grazie per la comprensione.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        scusa ma essendo nuovo e inesperto non è che ci capisco molto e perciò chiedevo. Invece di perdere tempo facendo il saccente si potrebbe rispondere si o no.
        Evidentemente è meglio sprecare tempo scrivendo quella risposta che semplicemente dare una risposta.
        grazie per la gentilezza
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Mi spiace ma esiste anche un regolamento se ogni volta che uno arriva fa sempre la stessa domanda senza vedere se già esiste la riposta le discussioni diventerebbero più grandi di quello che sono
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            io ho letto ma ripeto...SONO INESPERTO tradotto NON CI CAPISCO NIENTE! il regolamento l'ho letto e letto il post e penso che essere gentili costa poco e certe volte è anche gratis.
            Io se fossi esperto avrei risposto si o no perché costa meno fatica ma ripeto....non importa. Prima o poi anche voi sbatterete in qualche cosa nuovo per voi ma per altri no e verrete "trattati" cosi, poi capirete che magari non è tanto giusto. Arrivederci
            Ultima modifica di Randal; 06/05/2019, 17:29.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Guarda che la riposta ti è anche stata data leggere il primo post è così difficile? La gavetta l'ho fatta anch'io si tratta di avere pazienza e seguire le regole
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Originariamente inviato da chiomarc3 Visualizza il messaggio
                io ho letto ma ripeto...SONO INESPERTO tradotto NON CI CAPISCO NIENTE! il regolamento l'ho letto e letto il post e penso che essere gentili costa poco e certe volte è anche gratis.
                Io se fossi esperto avrei risposto si o no perché costa meno fatica ma ripeto....non importa. Prima o poi anche voi sbatterete in qualche cosa nuovo per voi ma per altri no e verrete "trattati" cosi, poi capirete che magari non è tanto giusto. Arrivederci
                Ciao e benvenuto nella community.

                Quando si entra in un forum la prima cosa da fare è cercare la risposta all'interno delle discussioni esistenti ( utilizzando il tasto " CERCA NEL FORUM" ) e se non la si trova o si chiede ( come hai fatto tu) oppure si apre una nuova discussione.

                In questo caso la risposta alla tua domanda non è spalmata in 100 pagine ma è al primo post ! Queste sono le regole primarie di un Forum perchè questo non è Facebook

                Ora che hai capito come funziona ( visto che hai dichiarato di essere inesperto) puoi tranquillamente continuare nella tua navigazione nel rispetto del Regolamento che ti invito a rileggere visto che spiega bene:3.a bis - Sanzione 2 Warning:
                - mancato uso della funzione cerca

                Infine ,visto che sei inesperto e non lo sai, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è quindi una mancanza di rispetto agli utenti che ti hanno risposto.

                Per concludere ,se non l'hai ancora capito,il tuo composition media oltre ad essere un MIB 1 non può avere app connect in nessun modo, come chiaramente evidenziato in primo post ed in 100 pagine e 1000 post di discussione .

                Buona continuazione

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Premessa: ho un Composition Media MIB I senza icona.
                  @mytony
                  Stavo rileggendo quello che avevi scritto riguardo la sostituzione del tuo composition media con il famoso kit di conversione.
                  Non mi sono chiare, però, alcune cose:
                  Il Discover Pro che viene montato è un MIB I o un MIB II?
                  Questa unità Discover Pro funziona con lo schermo originale da 5,8", oppure viene sostituito anche quello? Se non viene sostituito, come si fa a far funzionare il navigatore senza il tasto "NAV"?
                  Se la macchina non ha in dotazione l'antenna esterna a pinna, riesce lo stesso ad agganciare i satelliti?
                  Nel mio caso il Composition Media ha anche il DAB+. Ci potrà essere la possibilità di spostarlo sull'eventuale nuovo Discover Pro?
                  Se possiedo la presa Media-in per l'iPhone al posto della classica USB, dovrei cambiare anche quella?
                  Grazie a chi mi risponderà!

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    ciao, ho fatto installare qualche giorno fa APP Connect, mentre lo uso con WAZE o maps, se non volessi ricevere le notifiche di whatsapp sul discovery, come posso fare ?
                    cme le disablito ?

                    grazie
                    Ultima modifica di Simonz82; 07/06/2019, 19:02.
                    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel forum e che comunque fino ad oggi ho letto tutte le vostre discussioni riguardo l'Apple CarPlay.
                      Dopo aver comprato una golf 7 di seconda generazione (se cosi si può definire) ho deciso di installare in after market apple CarPlay e dopo essermi fidato dal mio meccanico di fiducia, il quale con il numero di telaio ha sentito direttamente la concessionaria VW, la quale in base al numero di telaio gli ha risposto che la macchina supportava questa funzione, quindi lui ha provveduto ad ordinare il kit direttamente da loro. Dopo aver installato il kit ha dovuto portare la macchina in concessionari per la configurazione e dopo due giorni gli hanno risposto che non potevano farlo perché la centralina non supporta la funzione. Vi chiedo è possibile? se si, allora non capisco come mai allora in base al numero di telaio loro avevano detto che si poteva installare?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ciao

                        Scusami se te lo chiedo ma : avevi l’icona “app connect” nel display del tuo sistema infotainment ?

                        Te lo chiedo perché se leggevi la discussione, questa condizione è essenziale al di là di ogni numero di telaio o codice software ecc..

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Ciao, no non ho l’icona. Scusa ma allora mi ero perso questo passaggio ben preciso. Quindi senza questa icona non posso installare l’apple CarPlay?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Anche a me che non avevo(e non ho) icona, il concessionario mi ha detto che avrei potuto installarlo tramite il numero di telaio ed ha ordinato il codice per installare l'aggiornamento che consisteva nel mettere nel sistema l icona appconnect e quindi il codice di sblocco; dopo 45minuti di installazione ip sistema restituiva un messaggio di errore; mi è stato detto che avrebbero chiesto a casa madre, ad oggi non so nulla. Sembrerebbe che il sistema di aggiornamento se non "legge" un codice installato gia a bordo dell'auto, tipo nel mio caso la presa per iphone ed il sistema vivavoce, si blocchi e dia errore. Bohhh
                            Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Eh no, purtroppo non si può fare nulla.

                              Se leggete la discussione trovate diversi utenti( me compreso) che le hanno provate tutte ma non hanno risolto.

                              Ci sono poi alcuni utenti determinati che pur di avere AppleCarplay & AndroidAuto hanno sostituito chi L’Unità centrale ( quella nel cassetto portaoggetti) chi tutto il sistema di navigazione ma con non pochi problemi.

                              Ora sta a voi decidere cosa fare. Buona Fortuna

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Io avevo letto la discussione ma, l'ultima volta che sono andato in concessionaria scherzando dissi al capo officina:"...ma insomma che antiquata e complicata è la volkswagen, pur on mib2 non mi si puo aggiornare il sistema"; lui si mise a computer e mi stampò la scheda, che se trovo posto qui, dove si leggeva che per ip mio telaio/sistema si poteva installare.
                                Voi che avreste fatto, non ci avreste provato?
                                Anche questa è "esperienza", stare in situazioni dove anche loro non sanno che fare...figuriamoci per cose piu serie.
                                Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Permetti che qui è un problema del sistema VW e non di loro se gli dice che si può per loro è intrinseco che si può
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    No perdona Ice non ho capito cosa intendi
                                    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Penso intendesse che se la fabbrica da delle informazioni e queste sono poi errate la colpa è della fabbrica e non dei dipendenti che lavorano al service.

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Esatto
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Capito
                                          Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X