annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Installare App-Connect in after market

    Idem in teoria
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Re: Installare App-Connect in after market

      Originariamente inviato da lucailvotto Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Mi sta per arrivare la nuova touran a breve. Il discorso fatto per la porta usb Apple è' uguale anche qui o essendo un auto di nuova fabbricazione può essere già stato inserito di serie?? GrAzie e ciao
      C'è Ospite che nella discussione "Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7'" ha detto:"Anche a me la tizia del customer care mi ha detto che dalla 22a settimana la presa USB Apple la monteranno di serie su tutte le vetture..." quindi se la tua macchina rientra in questi parametri dovrebbe averla...

      Commenta


      • #63
        Re: Installare App-Connect in after market

        Durante il keynote di apertura del Google I/O 2016 è stato annunciato che Android Auto diventerà un app per smartphone...problema risolto

        "Innanzitutto, Android Auto diventa un’app: non sarà più necessario avere un’auto compatibile con il sistema di integrazione (simile ad Apple CarPlay). Basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone Android per poter utilizzare il telefono in una modalità pensata per distrarsi al minimo, posizionandolo, per esempio, su un supporto aftermarket.
        L’interfaccia del proprio smartphone verrà così semplificata, con comandi più visibili e meno tap necessari per lanciare le varie funzioni. Sulle vetture più recenti sarà poi possibile gestire lo smartphone direttamente dai comandi vocali della vettura o dai pulsanti sul volante. In presenza di un hotspot in auto, poi, sarà possibile collegare il telefono senza cavi."
        fonte HDBlog
        La mia 7
        sigpic
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

        Commenta


        • #64
          Re: Installare App-Connect in after market

          Non credo che il problema sia affato risolto. Hanno creato la soluzione per portare app connect su un auto di 10 anni e ci sta. Ma un'auto nuova è vergognoso non possa usare lo schermo solo per mancanza di un stupida icona.

          Commenta


          • #65
            Re: Installare App-Connect in after market

            Mi sembra che come altri utenti nell'altra discussione non avete capito cosa vuol dire ovvero che cambia l'interfaccia SOLO sullo Smartphone non che è possibile traferire l'interfaccia al Navi/radio
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #66
              Re: Installare App-Connect in after market

              "Problema risolto" era naturalmente ironico. [emoji12]

              Inviato dal mio smartphone LG G5 utilizzando Tapatalk
              La mia 7
              sigpic
              xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

              Commenta


              • #67
                Re: Installare App-Connect in after market

                Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                Durante il keynote di apertura del Google I/O 2016 è stato annunciato che Android Auto diventerà un app per smartphone...problema risolto

                "Innanzitutto, Android Auto diventa un’app: non sarà più necessario avere un’auto compatibile con il sistema di integrazione (simile ad Apple CarPlay). Basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone Android per poter utilizzare il telefono in una modalità pensata per distrarsi al minimo, posizionandolo, per esempio, su un supporto aftermarket.
                L’interfaccia del proprio smartphone verrà così semplificata, con comandi più visibili e meno tap necessari per lanciare le varie funzioni. Sulle vetture più recenti sarà poi possibile gestire lo smartphone direttamente dai comandi vocali della vettura o dai pulsanti sul volante. In presenza di un hotspot in auto, poi, sarà possibile collegare il telefono senza cavi."
                fonte HDBlog
                Esistono già da tempo N applicazioni per Android che fanno tutto ciò.
                Addirittura ce ne sono alcune che, appoggiando lo smartphone sopra al cruscotto con il display rivolto verso l'alto, creano una sorta di effetto "head up display".
                Nulla di nuovo, dunque!

                Ma con App Connect non c'azzecca per niente!

                Commenta


                • #68
                  Re: Installare App-Connect in after market

                  Chi riesce a darmi più info riguardo il kit ApCast?

                  Non mi è ben chiaro il funzionamento e come si collega all'auto (c'è scritto senza fili ma poi parla del cavo aux per l'audio)...
                  parla di wifi, quindi senza quello non si connette??? Se non costasse tanto sarebbe una valida alternativa almeno per vedere il navi da telefono a schermo radio.... Ad oggi potrebbe essere un'alternativa all'app connect??

                  Commenta


                  • #69
                    Installare App-Connect in after market

                    L'unico modo per risolvere la mia situazione è cambiare il mib 2 + presa/cavo Apple...mettetevi l'anima in pace perché fino a che vw non mette a disposizione i ricambi per poter fare l'installazione dell'app connect non si può fare nulla...stamattina mi è stato detto questo dal venditore dopo aver sentito la Volkswagen
                    Ed io la sostituzione di tutto il sistema multimediale che permette di cambiare tutte le impostazioni della macchina non me lo faccio toccare...una cosa è l'installazione in fabbrica un altra l'installazione da parte di incompetenti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Installare App-Connect in after market

                      Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                      Chi riesce a darmi più info riguardo il kit ApCast?

                      Non mi è ben chiaro il funzionamento e come si collega all'auto (c'è scritto senza fili ma poi parla del cavo aux per l'audio)...
                      parla di wifi, quindi senza quello non si connette??? Se non costasse tanto sarebbe una valida alternativa almeno per vedere il navi da telefono a schermo radio.... Ad oggi potrebbe essere un'alternativa all'app connect??
                      nessuno sa darmi delle info in merito?

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Installare App-Connect in after market

                        Io lascerei stare perché è una serie di centraline e cavi che ti fanno apparire lo schermo del telefono sul mib...però dal mib non comandi nulla perché devi comunque usare il touch del telefono per usare le app


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Installare App-Connect in after market

                          Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                          L'unico modo per risolvere la mia situazione è cambiare il mib 2 + presa/cavo Apple...mettetevi l'anima in pace perché fino a che vw non mette a disposizione i ricambi per poter fare l'installazione dell'app connect non si può fare nulla...stamattina mi è stato detto questo dal venditore dopo aver sentito la Volkswagen
                          Ed io la sostituzione di tutto il sistema multimediale che permette di cambiare tutte le impostazioni della macchina non me lo faccio toccare...una cosa è l'installazione in fabbrica un altra l'installazione da parte di incompetenti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Oddio dipende da chi ti fa il lavoro alla fine non si tratta di modifiche grosse, ma solo di cambiare unità centrale nel cassetto, cambiare presa USB e far passare 1 cavo nuovo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Installare App-Connect in after market

                            Si ma l'unità da cambiare deve essere codificata per la vettura nuova con tutte le funzioni/impostazioni che la vettura offre...e comunque smontare la plancia centrale...mettiamo che poi rovinano qualcosa? Si ricomincia a litigare col conce? Comunque appena riesco a risolvere quAlcosa ve lo dico


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Installare App-Connect in after market

                              Ma scusa perché si deve smontare la plancia centrale mi sa che non sai dove sono i cavo e/o le unità e per la codifica sono ca@@i loro
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Installare App-Connect in after market

                                Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                                Io lascerei stare perché è una serie di centraline e cavi che ti fanno apparire lo schermo del telefono sul mib...però dal mib non comandi nulla perché devi comunque usare il touch del telefono per usare le app


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Però il navigatore lo vedrei, che poi è quello che mi interessa maggiormente....sai quanto può costare??? Tanto da cosa ho capito l'app connect me la posso scordare

                                Commenta


                                • #76
                                  Installare App-Connect in after market

                                  L'apcast costa sui 500 euro e mio caro icematrix [emoji16] conosco abbastanza bene come è assemblato il mib perché stavo già pensando di sostituire tutto con un discover pro...diciamo che ho studiato...per sostituire la porta Apple e quindi anche il cavo devi smontare comunque la centralina clima e il display perché devi far passare i cavi fino al cassettino dove c'è l'unità principale...per fare un bel lavoro pulito conviene smontare tutto da quello che ho visto nei vari forum


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Installare App-Connect in after market

                                    Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                                    Si ma l'unità da cambiare deve essere codificata per la vettura nuova con tutte le funzioni/impostazioni che la vettura offre...e comunque smontare la plancia centrale...mettiamo che poi rovinano qualcosa? Si ricomincia a litigare col conce? Comunque appena riesco a risolvere quAlcosa ve lo dico


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Beh se rovinano qualcosa è comunque colpa loro, però non penso siano così inesperti, è il loro lavoro, e non sembra nemmeno un'operazione così complicata, hanno già fatto un errore, possibile che sbaglino altro sulla stessa auto?
                                    Se poi devi già andare in ballo con l'avvocato, tanto vale che facciano sto tentativo, no? Almeno io lo farei fare, se andasse bene risolveresti, se no prosegui con l'avvocato, poi vedi tu

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Installare App-Connect in after market

                                      Sden
                                      Il discorso è che non hanno intenzione di cambiarmi nulla...il loro elettrauto è convinto di poter risolvere a livello software ma dalle tante testimonianze dei vari utenti sappiamo benissimo che non è solo un problema software


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Installare App-Connect in after market

                                        Sì in effetti il semplice ritiro della vettura, conseguente al pagamento/apertura del finanziamento, implica che accetti la vettura, ovviamente la mancanza di un optional, se non è possibile rimediare, implicherà un risarcimento, però la posizione della concessionaria, per quanto non favorevole, non mi sembra nemmeno così critico, anche perchè l'errore, per quanto fastidioso, a livello complessivo dell'auto non è così pesante diciamo, nel senso, comunque è un accessorio da 200€ su una vettura che mediamente costa più di 20.000...Spero per te di sbagliarmi, però non so quanto riuscirai a "strappargli" nel caso

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Installare App-Connect in after market

                                          Domandona:
                                          Potrei prendere una Comfortline con business pack pronto consegna, il venditore mi ha detto che non ha l'App-Connect. Come posso fare per capire se posso farlo installare come after market? Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X