annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    @Andrescarpa con chi ce l'hai forse è meglio che quoti la prossima volta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Oggi sono andato dal mio concessionario e stiamo studiando come installare il sistema Mirabox per connettere via wifi interno il telefono alla radio.
      Il concessionario sostiene che con la nostra radio non abbiamo speranze attraverso VW

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Originariamente inviato da hystrix Visualizza il messaggio
        Oggi sono andato dal mio concessionario e stiamo studiando come installare il sistema Mirabox per connettere via wifi interno il telefono alla radio.
        Il concessionario sostiene che con la nostra radio non abbiamo speranze attraverso VW
        Piuttosto di fare quella castroneria, cambio sorgente...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Si...anche secondo me il mirabox non è una valida soluzione...per quello che costa investo qualcosa di più e prendo il pioneer


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Quel famoso ragazzo che insisteva nel dire che si può installare tranquillamente l'app-connect tra non molto ritirerà l'auto. La sua è una my2016 produzione maggio e la concessionaria al prezzo di € 270 gli ha detto che prima della consegna installerà app connect perchè (parole sue) a mia domanda se aveva l'icona o no sul menù mi ha risposto che non lo sa e che "Ha detto che hanno guardato oggi e si può istallare perché e il modello con lo stereo con dentro i nuovi hardware e quindi mi ha detto di si sia il meccanico che il venditore"
            Io continuo a credere che se riusciranno ad installargliela è perchè avrà molto probabilmente l'icona e non c'entra nulla la radio visto che è ancora una my2016, ma gli ho chiesto di scrivermi appena può che hw e sw ha....

            bah.....

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Se ha l'icona ci riuscirà di sicuro ma poi per la porta usb come farà ? Se ha un Apple ci rimarrà molto male [emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Il problema è che lui ha insistito fin'ora dicendo che non c'entrava nulla l'icona e che comunque si poteva installare am. Io sto pregando veramente che gli dicano "eh guarda ci siamo sbagliati, non riusciamo perchè non hai l'icona" perchè la radio è uguale alla nostra, anche se si è inventato che vw ha creato una nuova radio apposta per lui......

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  iOS 10 migliorerà anche CarPlay, la piattaforma per le auto che sta prendendo sempre più piede tra i vari produttori. Queste le novità che arriveranno in autunno.Con CarPlay è possibile utilizzare gran parte delle funzioni dell’iPhone direttamente dalla plancia della vettura, grazie ad applicazioni ad-hoc, all’integrazione di Siri, alla gestione delle notifiche e tanto altro. […]

                  Ho pensato di postare questo articolo...x chi ha app connect o riuscirá ad installarlo potrebbe essere interessante

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Sarebbero davvero comode le indicazione nel display del cruscotto. Peccato che sicuramente non ci sarà la possibilità di attivarle sugli attuali sistemi


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Ragazzi, io mi sono arreso alle limitazioni HW del mio/nostro sfigato Composition Media ed ho ordinato l'upgrade al Discover Pro MIB2 presso Naviservice, approfittando cosi di passare a display maggiorato, navigatore e DAB che in fase di acquisto più di tanto non mi interessavano, ma ora un pochino si..
                      A breve mi fisseranno l'appuntamento..
                      @Daryl contami comunque per la petizione

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Montato?? posso sapere quanto spendi?? te lo attivano loro?? dopo funziona tutto come in origine compreso visualizzazione corretta del numero di telaio sull'auto ecc???
                        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Intorno ai 1900€ da quello che ho visto io.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            [QUOTE @Daryl contami comunque per la petizione [/QUOTE]

                            Ti ho già contato, purtroppo siamo ancora un po pochini....ci vuole pazienza

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              1890€ in tutto
                              Cambio presa USB con compatibile Apple
                              DAB
                              Antenna GPS
                              Visualizzazione Navigatore su display cruscotto
                              Intelaiatura del retrofit
                              VIM
                              L'unica cosa che non funziona sono i servizi Car-Net

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Cambio presa USB con compatibile Apple?????????????????????
                                Com'é com'é? Qui sono mesi che ci stiamo arrovellando per mettere questa presa USB e tu te ne esci così come se fosse la cosa più normale del mondo?
                                Io non capisco.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Si se cambi tutti il kit la presa apple la puoi montare
                                  Anche un ragazzo che seguo su vwvortex lo ha fatto


                                  Sarto
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Beh, va beh. Ma allora ce l'hanno con me...
                                    Se la ordini insieme alla macchina con un composition media si può avere, se ce l'avevi di serie e la rompi te la cambiano, se cambi autoradio la puoi montare...
                                    Ma che vadano a quel paese. Ora vado a Wolfsburg e piglio a botte qualcuno
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Ahaha alla fine loro fanno un porting di sistemi completi (da auto incidentate presumo) e quindi per USB Apple non c'è problema..
                                      Ah dimenticavo, danno 1 anno di garanzia!

                                      Inviato dal mio SM-G930F

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Ti sei informato come fanno a trasferire i dati dell auto ? Tipo appunto numero di telaio ecc ??


                                        Sarto
                                        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          No, ma posso chiedere..
                                          Vi aggiorno 😉

                                          Inviato dal mio SM-G930F

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X