annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Delucidazioni Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Delucidazioni Discover Pro

    Ma le manopole nel discover media risultano essere più in basso..seguendo le foto della pagina che ho linkato sopra..a meno che non sia un composition media con modulo navigazione aftermarket ma ne dubito

    Commenta


    • #22
      Re: Delucidazioni Discover Pro

      Allora che sia un pre restyling è l'unica cosa sicura! Secondo voi è un 6.5 pollici o un 8?

      Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
      NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

      Commenta


      • #23
        Re: Delucidazioni Discover Pro

        A me sembra uno di questi due...cioè la maschera è uguale a quella che ho io!il navigatore è installato in origine con SD di navigazione Volkswagen!ma che differenza c'è tra i due a parte l'anno?

        Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

        Commenta


        • #24
          Re: Delucidazioni Discover Pro

          Come non detto..cercando un po' in rete ho visto che di discover media e pro e composition vari ci sono stati 2 modelli nella golf pre restyling. Praticamente differiscono per il supporto a car play e Android auto, Hardware più veloce e menù più intuitivo:
          Volkswagen’s latest iteration of its Modular Infotainment Platform seeks to address issues it had since its recent debut. In that short time, the automaker has dutifully responded to the criticism, offering more functionality and ease of use.

          non so..hai provato a prendere le misure della diagonale?
          File allegati
          Ultima modifica di Merella90; 19/10/2018, 09:34.

          Commenta


          • #25
            Re: Delucidazioni Discover Pro

            Il discover pro ha lo schermo più grande rispetto a quello postato da Dario... In più ha il navigatore quindi è discover media mib2 al 100%.

            Commenta


            • #26
              Re: Delucidazioni Discover Pro

              Ok grazie delle informazioni!e posso chiedere con questa unità cosa è possibile fare?cioè tipo sblocco video in movimento o menù segreti che non sia pratica invasiva?

              Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
              NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

              Commenta


              • #27
                Salve ragazzi una domanda e normale che la mia autoradio in accenzione il logo benvenuto vw non compare ad ogni accenzione? Non so compare ogni tanto... probabile ogni 2gg giorni alterni

                Commenta


                • #28
                  Buonasera no
                  ogni due giorni a giorni alterni no…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Se effettuo il reset dell'autoradio all'avvio me lo fa vedere
                    PaoloAlberto sai da cosa può dipendere?

                    Commenta


                    • #30
                      No però è strano!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        No però è strano!!!!
                        A te ogni quanto ti compare ogni accenzione?

                        Commenta


                        • #32
                          Certo!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X