annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rca autoradio golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rca autoradio golf 7

    Salve ho una domanda essendo che nn o trovato nessun forum al quale... volevo sapere.. io ho Un auto radio Discovery media sul mio golf 7 volevo sapere se ci sn le uscite rca.. qualcuno mi sa dire qualcosa su questo argomento ???grazie mille [emoji1] [emoji2] [emoji2]

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rca autoradio golf 7

    No, non ci sono.....esistono appositi adattatori da interporre sul cablaggio di serie.
    Usa il tasto cerca e troverai tutte le informazioni e discussioni.

    Commenta


    • #3
      Re: Rca autoradio golf 7

      Ok grazie si li conosco questi adattatori ma speravo che ci fossero già gli rca sai il suono e la frequenza cambiano molto comunque grazie mille ☺☺☺

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di piedepesante; 14/12/2015, 09:12.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rca autoradio golf 7

        Buongiorno a tutti sono nuovo nuovo del forum, sono anche un nuovo possessore di un Vw Golf serie 7 4motion 1.6 tdi del 2013 presa di importazione tedesca, sfortunatamente la mia auto ha solo il computer di bordo e non l'autoradio, premetto che non sono un'appassionato di audio car e navigatori e soprattutto non ci capisco niente. Mi sono un po' informato su internet e da qualche elettrauto per ovviare al problema, da quello che ho capito se voglio mantenere il computer di bordo o acquisto un 2DIN che mi sostituisce tutto con una spesa notevole o mantengo il computer originale e non so in che modo mi installano un lettore cd/dvd nel vano cruscotto che poi andro' a comandare con telecomando. Premetto che non so se ho beccato la sezione giusta per la mia domanda ( giuro che ho letto l'avviso iniziale ) ma quello che volevo dire io e che sembra mi sconsiglino tutti, ho visto che in rete si trovano autoradio rigenerate di GOLF 7 a prezzo buono, ma tutti mi dicono che poi andarle ad installarla è un problema in quanto andra' riprogrammato qualcosa ( perdonate l'ignoranza ) che non è ne facile ne veloce. Come soluzione non sarebbe male per me visto che non mi interessa avere ne navi ne cd in quanto sfrutterei le SD e AUX IN. Cosa ne pensate ?

        Saluti e grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rca autoradio golf 7

          siamo nella sezione sbagliata e off topic...
          Lorenzo prova a cercare col tasto cerca nella sezione autoradio della golf VII o quella discussioni comuni a tutte le serie.
          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X