annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzare immagini dei brani MP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzare immagini dei brani MP3

    Ciao a tutti,
    mi è capitato recentemente che i per alcuni brani mp3 (su scheda SD) a volte non venga visualizata l'immagine ad esso associata(es.copertina tramite Tag ID),
    mi spiego meglio: per lo stesso brano a volte carica l'immagine ed a volte non la carica

    Volevo sapere se per caso è capitato anche a voi e se conoscete un modo per ovviare all'inconveniente

    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Visualizzare immagini dei brani MP3

    non le visualizzi perchè hanno una dimensione superiore a 500x500 pixel, le immagini non devono superare una certa dimensione (che non ricordo). se cerchi c'è una guida che ti spiega come fare.

    Commenta


    • #3
      Re: Visualizzare immagini dei brani MP3

      Ciao,
      mi succede che per lo stesso brano a volte viene visualizzata l'immagine ed a volte no;
      in teoria se le dimensioni sono errate non dovrebbero funzionare mai per il stesso file (é questo che non mi spiego) :-(
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Visualizzare immagini dei brani MP3

        A me si vedono con dimensioni maggiori.
        Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 30/11/2015, 06:21.

        Commenta

        Sto operando...
        X