annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefono comfort su MIB II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefono comfort su MIB II

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   comfort.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1277649


    Non avendo trovato nulla con il tasto cerca volevo mostrare l'accessorio telefono Comfort sulla golf 7 variant con il nuovo sistema MIB 2.
    Prima era sul cassettino davanti al dsg e adesso l'hanno spostato nel pozzetto centrale.
    Il sistema collega automaticamente l'antenna del telefono con quella esterna senza fili o connessioni.
    La ricezioni passa da 1 tacca a 5 piene e quando è collegato resta con le tacche al massimo (fin'ora non ho visto cali).
    E' presente anche una presa usb per la ricarica.
    Dovrebbe essere di serie. Fin'ora non ho letto impressioni di questo accessorio.
    Peccato che hanno spostato dove mettere il telefono ma penso sia per la sicurezza e se si dimentica il telefono è nascosto.
    L'antenna collega anche l'umts e non solo il 3g.

  • #2
    Re: telefono comfort su mib 2 golf 7

    A parte la prima lettera maiuscola (correggo Io) se non erro su quella generica del BT c'era qualcosa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Telefono comfort su MIB II

      Mi sembra molto più scomoda la nuova posizione, praticamente impedisce di recuperare il telefono mentre si è in viaggio, va messo la dentro e non più toccato...
      ---> La mia Golf TGI! <---

      Commenta


      • #4
        Re: Telefono comfort su MIB II

        Infatti. L'hanno reso piu' scomodo. Prima era nella posizione ideale. Penso sia per un problema di sicurezza perchè prima ci si appoggiava magari due telefoni, moneta, penne e altro materiale che poteva surriscaldare il sistema che devo ancora capire come funziona. Secondo me è un normale ripetitore di onde cellulari. Ma noto che se non è appoggiato dalla parte dell'antenna non migliora la ricezione che comunque va sempre al massimo. In galleria si perde difficilmente la linea se non è lunghissima...

        Commenta


        • #5
          Re: Telefono comfort su MIB II

          scusate non ho ben capito come funziona e se è opzionale ? ci si deve collegare il tel via usb ?
          grazie

          rodolfo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Telefono comfort su MIB II

            È un accessorio. Basta appoggiare il telefono dalla parte dell'antenna e questa si collega con quella esterna. Puoi mettere qualsiasi telefono. Vantaggi: guadagni in ricezione, la batteria dura di più. Devi settare la connessione sul 3g perché il collegamento dell'antenna non porta il 4 g. L'accessorio si chiama telefono confort.

            Commenta


            • #7
              Re: Telefono comfort su MIB II

              ma si può mettere aftermarket ?
              grazie

              rod
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Telefono comfort su MIB II

                Penso di si. Magari trovi la versione che andava sotto il clima che era più comoda.

                Commenta


                • #9
                  Re: Telefono comfort su MIB II

                  Ciao ragazzi, ho una golf 7 anno 2014, desideravo sapere come aggiornare il sistema per poter usare carplay disponibile con ios9 rilasciato da apple?
                  Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Telefono comfort su MIB II

                    Esiste una duscussione dedicata e al momento é impossibile forse con il MIB II un pò meno ma nessuno ci é riuscito ne gratis ne pagando

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Telefono comfort su MIB II

                      Grazie IceMatrix, allora continuerò a seguirvi.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Scusa IceMatrix, potresti indicarmi la discussione aperta su carplay. Non riesco a trovarla essendo nuovo ancora non riesco a muovermi bene.... Grazia ancora e scusa.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Telefono comfort su MIB II

                        Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Telefono comfort su MIB II

                          Un mio amico con golf 7 anno 2014 ha l accessorio già all interno del sotto bracciolo... telefono comfort.

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Telefono comfort su MIB II

                            Hanno fatto una cavolata. Penso perché mettendo chiavi, telefono e monete varie sotto il clima può surriscaldarsi il sistema induttivo. Così l'hanno messo verticale con un elastico che rompe solo perché per inserire il telefono uno deve fare le conversioni con il risultato che non lo uso mai.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X