annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mib1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Tutto in arrivo da Naviservice, è complicato per me fare la sostituzione da loro, causa distanza. Per questo chiedo aiuto per la sostituzione della presa usb (perché sicuramente dovrò interfacciarla con la nuova unità.

    Commenta


    • #22
      Dell io gli avevo pagato le trasferte!!!
      fatto tutto a casa mia.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Lol , grazie per la risposta, ma non è quella giusta

        Commenta


        • #24
          Aspetta ci riprovo….
          non hai la usb nel bracciolo ??? Se hai il pack confort puoi non cambiare la usb davanti al cambio (quella nel cassettino)
          io avendo il pack confort era andata bene la usb nel bracciolo ma se ne sono accorti solo quando avevano montato tutto.
          (io avevo una gti performance del 2016 con mib 2)
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            No pack confort, alla fine l’esigenza non è tanto dove far passare il cavo della nuova usb, ma dove collegarlo all’unita. A pensarci lo chiederò a naviservice dove interfacciarlo. Grazie lo stesso

            Commenta


            • #26
              Poi se ti va posta il lavoro finito
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Certo,

                Commenta


                • #28
                  Salve a tutti, cambio unità effettuato
                  File allegati

                  Commenta


                  • #29
                    Il battitaco non centra nulla con l'unità, lo so chiedo venia, ma ve lo posto lo stesso.

                    Commenta


                    • #30
                      Ho una domanda, il menu sport è cosi come vedete in foto, anche quando la vettura è in movimento gli indicatori non si muovono. Consigli??? Grazie

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da Dell Visualizza il messaggio
                        Ho una domanda, il menu sport è cosi come vedete in foto, anche quando la vettura è in movimento gli indicatori non si muovono. Consigli??? Grazie
                        Probabile che la tua centralina non supporta quella codifica
                        Anche a me fa così e cosi mi hanno detto

                        Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Dell Visualizza il messaggio
                          Ho una domanda, il menu sport è cosi come vedete in foto, anche quando la vettura è in movimento gli indicatori non si muovono. Consigli??? Grazie
                          No già da ferma devono segnare… le temperature etc…

                          molto bella l’unità nuova.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Ok mi accontento di aver migliorato la “vecchiotta “ grazie per le risposte

                            Commenta


                            • #34
                              dai è bellissima!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Ciao a tutti, non so se è corretto agganciarsi a questo thread.

                                Sto valutando di sostituire un Discover Media MIB1 con un MIB2 su una Golf 7 HL del 2015.
                                Vi chiedo se, per poter utilizzare Carplay / AndroidAuto, oltre alla porta USB è necessario sostituire anche il cavo e, in caso affermativo, se l'operazione è relativamente semplice.
                                L'auto ha una sola porta USB nel vano sotto il climatronic.

                                Grazie anticipatamente per il supporto!

                                Commenta


                                • #36
                                  Ciao, io con il pasagio a MIB 2.5, ho dovuto sostituire la porta USB e sostituito il cavo dall'infotainment alla porta. Far passare il cavo non è complicato, basta fare le cose con calma.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Grazie mille! Per il passaggio del cavo hai utilizzato qualche tutorial o guida? Se si, quale?

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Buongiorno, basta cercare su google e trovi tutto il necessario, io ho fatto cosi e comunque il passaggio del cavo è poca cosa, rispetto alla sostituzione del display e dell'unità infotainment. Se passi da MIB1 a MIB2, dovrai sostituire si display che unità centrale. Io ho acquistato Mib 2.5 con display 9.2 ( vedi foto sopra) da Navservice effettuando io stesso l'upgrade (chiaramente il nuovo sistema me l'hanno codificato in base al numero di telaio della mia golf).

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Si, ho visto le foto e mi sembra un ottimo lavoro.
                                        Sono intenzionato a passare al MIB2 rivolgendomi a Naviservice, ma essendoci anche per me il problema della distanza, l'installazione la farei da solo.
                                        Ho visto qualche tutorial sullo smontaggio e rimontaggio del display e dell'unità centrale e credo che con gli strumenti adatti, un po' di manualità e tanta pazienza sia fattibile.

                                        Non mi era chiaro se il cavo USB attuale fosse adattabile alla nuova porta che supporta Android, ma dalla tua risposta ho dedotto che va cambiato anch'esso.
                                        A questo punto cercherò un tutorial in rete anche per il cavo.

                                        Buona giornata e grazie!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Giando quando avrai smontato il display e l’infotainment, basterà fare luce nell’ alloggiamento dell’unità e dal lato del display vedrai un varco dove poter infilare il cavo. Consiglio, fai attenzione quando rimuovi la mascherina del display ( dove sono anche le bocchette dell’aria) le clip che la bloccano potrebbero venir via. Te lo dico perché a me è successo che una clip si è staccata ed è caduta nel vano interno fino ad arrivare di lato al tunnel del cambio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X