annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

    Buonasera,
    mi scuso ma ho cercato questo argomento senza successo. Volevo chiedere se qualcuno sa come mai non mi compaiono le immagini dei contatti preferiti. Io ho un Nokia Lumia e si connette perfettamente con C.M. leggo regolarmente tutti i contatti importati dal telefono ma solo le foto non mi compaiono. Come mai?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

    A me, neanche le vedo (iPhone 5)

    Commenta


    • #3
      Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

      A me comparivano con un S3 con rom cyanogen e compaiono con un G3 con rom stock. Non ho fatto nulla però, semplice connessione via Bluetooth.

      Commenta


      • #4
        Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

        Se ne parla sulla discussione del bluetooth comunque varia dallo Smart e sul sito VW ci sono i compatibili

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

          Ciao a tutti,
          io avevo un G3 e vedevo le immagini sui 4 preferiti,ora ho un iPhone 6s e non le vedo più, sapete se si può fare qualcosa?
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

            No , non si può fare nulla per l iPhone [emoji17][emoji17]


            Sarto
            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta


            • #7
              Re: Immagini contatti su 4 preferiti rubrica

              Anch'io ho un iPhone 6 Plus ma non si riesce a fare nulla per le immagini , speriamo salto fuori qualcuno che sappia smanettare di più e ci dia delle istruzioni [emoji4]


              Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X