annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discovery Media - Numeri telefono limitati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discovery Media - Numeri telefono limitati?

    Buongiorno a tutti, ho una Golf 7.5 Join con Discovery Media.
    Collegando il telefonino (IPhone) al sistema Discovery, trovo solo una parte dei numeri di telefono memorizzati (se non sbaglio dalla A alla M).
    Nel telefonino - per motivi di lavoro - ho oltre 1400 numeri.
    Non riesco a capire se il problema consiste nel fatto che il Discovery memorizza solo una quantità limitata di contatti (tipo 800 o 1000, per esempio) o se il problema risiede altrove.
    Essendo dei dati molto semplici e di poco "peso" (anche se sono oltre 1400 stiamo parlando di Nome, Cognome, e al massimo un paio di numeri a persona, tipo ufficio e cellulare) mi pare strano che il sistema ne memorizzi solo una quantità limitata. Il problema mi risulta scomodo perché quando devo chiamare un cliente dalla N in poi devo agire direttamente sul cellulare ... che è anche vietato dal Codice della Strada ...
    Qualcuno sa darmi una spiegazione? Ho chiamato oggi il Servizio Clienti VW ma non hanno saputo illuminarmi, hanno detto di passare da un concessionario ...
    Grazie in anticipo e buona serata,
    Davide

  • #2
    Il problema è il Discovery!
    Anche a me arriva al massimo alla lettera R o S a caricare i contatti e non riesce a caricarli tutti.
    Probabile abbia un nr Max di contatti caricabili …
    Non ricordo se lo stesso problema lo abbia anche CarPlay o lui leggendo dal iPhone li visualizza tutti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #3
      Ciao Faby, grazie della rapida risposta, è quello che temevo.
      Mi sembra vergognoso che sia così, anche perché come accennato lo spazio che possono occupare 1500 numeri è davvero limitato.
      Su un auto che nel 2019 costava circa 32.000 euro lo trovo un affronto; sono sempre meno propenso ad acquistare auto del gruppo VW (sono alla 3a Golf, modello che adoro), perché ho comprovato che le pago sempre di più e la qualità cala inesorabilmente, che tristezza ...

      Commenta


      • #4
        Occhio che non potrebbe essere come già successo che sono memorizzati dei nomi con caratteri particolari
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          No perché si ferma ad una lettera tipo S e poi da lì in poi nessun contatto …
          Proprio come avesse raggiunto il nr Max di contatti importabili..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Comunque da qualche parte sulle specifiche ci dovrebbe essere scritto se e quanto è il numero massimo di contatti....
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              La mia Golf è di importazione dalla Germania, quindi tutta la documentazione è in tedesco.
              Nonostante conosca abbastanza la lingua, non sono riuscito a capire se c'è un numero massimo di contatti.
              C'è qualcuno che si è letto il manuale in italiano e sa dirmi di più in merito?
              Grazie,
              Davide

              Commenta

              Sto operando...
              X