annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione subwoofer Dynaudio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione subwoofer Dynaudio

    Come da titolo, vorrei sostituire il sub originale con qualcosa di meglio, vorrei sempre metterlo nel vano della ruota di scorta e sono disposto a rimanere senza ruotino (come ora).
    Ho trovato questo: JBL BassPro Hub 11" https://amzn.eu/d/7YedxVE

    Che ve ne pare? Il mio unico dubbio è il collegamento, vorrei usare il connettore originale, non mi va proprio di tagliare i fili.

  • #2
    Allora, si trovano facilmente anche su amazon, connettori femmina per altoparlanti Volkswagen, da cui partire per costruire un "adattatore" che mi permette di non toccare il cablaggio originale.

    Il problema però è che ho capito solo ora che il sub dynaudio è passivo. Quindi i 4 fili del connettore provengono tutti dall'amplificatore sotto il sedile e non portano alimentazione.
    Il sub jbl in questione però, accetta in ingresso il segnale già amplificato (segnale di potenza), resterebbe solo il problema dell'alimentazione e del cavo remote, che accende e spegne il sub insieme al discover pro.
    Odio proprio passare fili e smontare plastiche.
    Non vorrei nemmeno aver problemi con la garanzia vw.

    Commenta


    • #3
      All’ira per il momento non farlo.
      dynaudio non è malaccio anzi.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Non è malaccio, ma ai bassi serve molta potenza a differenza di medi e alti che infatti mi vanno bene, una volta settate le impostazioni sul discovery e equalizzato opportunamente il tutto.

        Commenta

        Sto operando...
        X