annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrocamera e modulo carplay aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retrocamera e modulo carplay aftermarket

    Ciao a tutti, mi serve un aiuto. Sono proprietario di una GTD che monta il Mib 1. Ho comprato e collegato un modulo esterno al mib1 per avere il carplay. Ora, ai collegamenti del modulo c’è la possibilità anche di attaccare la retrocamera per avere il video ogni volta che metto la retromarcia. Io ho la retrocamera originale in auto. La domanda è, qual è il cavo della retrocamera che devo staccare dal mib1 e attaccare al modulo del carplay? E come faccio ad attaccare la retrocamera al cavo rca del modulo? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_5813.png  Visite: 0  Dimensione: 276.0 KB  ID: 1404144

  • #2
    Scusa ma se hai già la telecamera ora con questo "modulo" non la vedi più
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Se sono con la radio sì, la vedo. Se uso il carplay no.

      Commenta


      • #4
        Perché mi sa che quel modulo usa ingresso della telecamera a sto punto, ma scusa sulle istruzioni non c'è scritto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          C’è un’uscita rca per la telecamera in quel modulo. La mia domanda è: qual è il cavo della retrocamera? A quale porta è collegato sul mib1? Cosi provo a collegarlo al modulo per vedere se funziona. Sicuramente ci vuole un adattatore.

          Commenta


          • #6
            Ripeto sulle istruzioni non c'è scritto? Non conoscendo il modulo (hai solo messo una foto) è difficile
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Io so dove devo attaccare sul modulo la fotocamera (c'é nelle istruzioni). Ma qual é il cavo della fotocamera? é questo che non so. Sulle istruzioni ti da solo l'entrata nel modulo, ma non ti dice qual é il cavo perché dipende dall'auto. Nella golf 7 qual é il cavo che viene dalla retrocamera e arriva fino al mib? Come lo riconosco?

              Commenta


              • #8
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da amedeo87 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi serve un aiuto. Sono proprietario di una GTD che monta il Mib 1. Ho comprato e collegato un modulo esterno al mib1 per avere il carplay. Ora, ai collegamenti del modulo c’è la possibilità anche di attaccare la retrocamera per avere il video ogni volta che metto la retromarcia. Io ho la retrocamera originale in auto. La domanda è, qual è il cavo della retrocamera che devo staccare dal mib1 e attaccare al modulo del carplay? E come faccio ad attaccare la retrocamera al cavo rca del modulo? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
                  Posso chiederti che modulo hai preso?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X