annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Kenwood con pacchetto tech&sound

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Navigatore Kenwood con pacchetto tech&sound

    Speriamo non vorrei che funziona tipo i vivavoce parrot che bypassano tutto e o vanno loro o va la "radio" comunque stasera passo da un installatore car audio e gli chiedo quanto costa l'ambaradan tanto il concessionario di zona li fa fare a questo installatore i lavori, vi faccio sapere che prezzo mi fanno per vedere se si riesce a risparmiare un bel po' di soldini.
    GOLF7 TDI

    Commenta


    • #42
      Re: Navigatore Kenwood con pacchetto tech&sound

      Non so chi ti abbia installato il parrot, ma ho avuto il 9200 e il 9100 su due Golf diverse e non bypassava nulla. Solo quando ero in telefonata bypassava la radio (giustamente). Non posso pensare che questo Kenwood funzioni diversamente, ma forse è una domanda da fare nel caso uno voglia farselo installare.

      Commenta


      • #43
        Re: Navigatore Kenwood con pacchetto tech&sound

        Se avrà un prezzo adeguato sarà l'ago della bilancia il fatto di bypassare l'audio o meno. Comunque niente parrot io e non so il modello ma ne ho visti un paio su auto di amici (c3 e fiesta) e si comportava così, ovvero per tornare alla radio dovevi rimetterla tu. Se si comporterà così e visto la serietà di Kenwood e quello che mi hai appena detto penso proprio sia così direi tanta roba per i tech & soundisti di APRILE 2015.
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #44
          Qualcuno sa dirmi dove in concessionaria montano questo navigatore gvn60?dovrei aggiornarlo....grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X