annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 GTI 2017 media PRO vede la rubrica del cell ma non permette la ricerca dei nominativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 GTI 2017 media PRO vede la rubrica del cell ma non permette la ricerca dei nominativi

    Ciao,
    magari qualcuno ha un'idea per risolvere...

    Ultimamente, il Media Pro non permette la ricerca di un nominativo in rubrica.

    Vede la rubrica, mostra i nominativi, ma se uso la finestra di ricerca, la tastiera non funziona. l
    Lettere e numeri non illuminati, come se fosse disabilitata.


    M

  • #2
    In movimento o da fermo? Se solo in movimento non vorrei che è stata spuntata una qualche voce di non fattibilità mentre uno guida
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Controllato in tempo reale... non funziona anche da fermo e non ho trovato possibilità di spunta.

      Commenta


      • #4
        Il libretto dice qualcosa?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Non ho trovato nulla al riguardo, ma ricontrollo.

          La stranezza è che funzionava e non funziona più.

          Commenta


          • #6
            Prova a fare un reset salvo non sia qualcosa sul telefono, hai provato con un'altro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Proverò con un altro telefono.

              Commenta


              • #8
                Reset fatto, cambia nulla se non che ho dovuto riassociare il telefono.

                Provato con cell collega, altra marca e modello, ma nemmeno col suo funziona.

                Inoltre, il touch funziona e le tastiere di altri servizi funzionano.

                Sembra proprio disabilitata la tastiera alfanumerica della rubrica, dove il solo tasto per passare da lettere a numeri o simboli, è attivo e funziona.

                Ho cercato spunte tra vari menù, ma nulla!

                Commenta


                • #9
                  nessuna idea?

                  Commenta


                  • #10
                    ciao, anch'io da un po di tempo ho il tuo stesso problema, provato a resettare tutto, reimpostato tutto ma nulla, appena si attiva la tastiera per la ricerca in rubrica tutto bloccato. Tu nel mentre hai risolto?

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao,
                      controlla in rubrica del telefono, se un contatto, magari salvato da Whatsapp, ha un emoji e se lo trovi, cancellalo.

                      Non ti dico nemmeno come ci sono arrivato, ma era quello il problema!!!


                      Commenta


                      • #12
                        Ho tolto le maledette emoji, disassociato e riassociato e funziona di nuovo tutto. Sei un grande!

                        Commenta


                        • #13
                          Congratulazioni greppia per aver risolto e specialmente per aver condiviso!
                          Essere d'aiuto l'un l'altro uber alles .
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Altro che bravo... dovevo farlo prima.

                            Comunque, sono contento vi sia stato utile!



                            Commenta


                            • #15
                              anche io avevo questo problema ora controllo poi vi faccio sapere, ho risolto anche io grazie a te
                              Ultima modifica di brendy; 21/02/2023, 22:43.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X