annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Media Control - App iPhone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Media Control - App iPhone

    Ho installato l'applicazione in oggetto, ma non sono stato in grado di connetterlo alla macchina in quanto l'app mi dice che dovrei abilitare la funzione di "mobile device data transmission" che però non riesco a trovare nel menu di infotainment. Qualcuno sa/può aiutarmi o dirmi se questa funzione si trova (nell'infotainment o nel forum) sotto qualche altro nome commerciale? Oppure se fa parte di qualche pacchetto/funzione di cui la macchina (Golf Variant 7 HL Business) potrebbe non disporre?

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Media Control - App iPhone

    Presumo che al momento non sia compatibile leggi qui nel caso http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ainment-Golf-7 post 472
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Media Control - App iPhone

      Interessante il Mirrorlink, ma si parla di fare (appunto) il mirroring del display di uno smartphone compatibile, sul display delle auto che supportano questo protocollo, il tutto via cavo: io parlo invece di iOS App (è proprio una App VW) che dagli screenshot che ho visto, serve per configurare alucuni parametri riguardanti l'impianto audio. Per diritto di cronaca: questa App l'ho scoperta tra i libretti che danno con l'auto nuova... sarebbe un pò imbarazzante (per loro) che dessero depliant di funzionalità che il cliente non può usare, sull'auto agognata ed appena acquisita. L'unica scarna indicazione data è "This Volkswagen app requires a vehicle-specific data interface". Quindi spero vivamente di sbagliarmi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Media Control - App iPhone

        Anche io l'ho scaricata e mi da il tuo stesso errore. Presumo che per funzionare, dato che lo fa vedere nel video esplicativo, abbia bisogno del Discover Pro e car-net

        Commenta

        Sto operando...
        X