annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Hotspot samsung s20/s21 e infotainment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hotspot samsung s20/s21 e infotainment

    Buon giorno a tutti

    Spero di essere utile a chi come me ha problemi nel collegare l'hotspot dei galaxy di nuova generazione nello specifico s20 ed s21 con so android 11.

    Nella fattispecie il collegamento avviene ma l'icona del mappamondo resta grigia e la scritta wlan non è presente,di conseguenza non ci sarà connessione con l'auto e servizi a pagamento come car net ecc non potranno essere utilizzati.

    Il problema è noto a volkswagen e stanno lavorando per implementare il sistema risolvendo il bug.

    Precisamente io ho un discover media mib2.

    Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?magari con iphone o altri smartphone oppure con i discover pro?
    Ultima modifica di Ospite; 16/05/2021, 10:40.

  • #2
    Grazie della informazione. Ho lo stesso sistema di infotainment (media mib2) che uso con un vecchio S6 ormai fritto a causa e dopo aggiornamento da 5.1 a 7 (aggiornamento resosi indispensabile per poter usare ancora Android auto in altre auto piu nuove della mia laddove non trovo navigatore di serie ) Volevo appunto prendere il nuovo S21...ma vedo che poi non userei sulla mia il Car net, funzione a me molto utile

    Commenta


    • #3
      No non funzionerebbe.

      Io ho inviato il mio s20 plus in garanzia ma alla fine l'assistenza volkswagen in Germania dice che è il discover media.

      A questo punto chiederemo su questo post se qualcuno ha lo stesso problemi col discover pro.

      Commenta


      • #4
        Io con Discover Pro della Golf 7.5 sia con Galaxy S8 che con S20FE 5G raramente capita che, anche se dal telefono il Discover Pro risulta connesso, questo ha solo il simbolo del mondo grigio.
        Ma credo siano problemi ai server VW ma capita di rado.

        Commenta


        • #5
          C'era un topic a riguardo, bastava aggiornare il navigatore ad una determinata versione, nememno l'ultima mi pare. Non so se le cose siano cambiate..

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            iugin no non è quello il problema perché ho già aggiornato il software del discover media e la situazione non è cambiata

            @Luso84 grazie per il tuo feedback quindi anche sui pro il discorso non cambia

            Commenta

            Sto operando...
            X