annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

No USB nel portaoggetti centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No USB nel portaoggetti centrale

    Buonasera ragazzi.
    Ho da poco acquistato una Golf 7 2.0 TDI DSG con sistema Discover Pro, ma purtroppo mi sono accorto che manca un ingresso usb nel vano portadocumenti.
    Ci sono solo 2 ingressi SD e il lettore dvd. All'interno del portaoggetti situato davanti alla leva del cambio (quello a scomparsa) ci sta un ingresso per l'adattatore ipod.
    Sapreste dirmi se esiste un adattatore usb per questo sistema?
    Sul sito della VW ho trovato questo, ma nell'elenco dei sistemi compatibili non è elencato il Discover PRO: http://it.volkswagen.com/it/innovazi...ia-in-usb.html
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Discover Pro senza usb

    Basta comprare il cavo, ma l'hai ordinata con il media-in Tu???

    P.S. ti ho modificato il titolo, ora si capisce meglio cosa volevi dire
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: No USB nel portaoggetti centrale

      la tua Golf è una km0 oppure l'hai ordinata nuova 3 mesi fa?
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: No USB nel portaoggetti centrale

        è un'auto Italiana aziendale immatricolata novembre 2012. Cosa sarebbe il media in? Grazie per il titolo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: No USB nel portaoggetti centrale

          Ok, te lo chiedevo perché ultimamente nel listino c'è una versione di media-in con usb; la tua versione non ha la usb, all'epoca si poteva scegliere tra usb+aux, oppure media-in.
          L'unico modo per avere la usb è (come dice Enrico) comprare l'adattatore media-in->usb
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: No USB nel portaoggetti centrale

            Ok, taglio la testa al toro e mostro a voi più esperti di me la mia configurazione

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141021_165859.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.6 KB 
ID: 1241912Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141021_165911.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.6 KB 
ID: 1241913

            A tal proposito, chiedo a voi se è questo il cavo corretto: http://www.ebay.it/itm/VW-SEAT-SKODA...item25974b917a
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: No USB nel portaoggetti centrale

              Il cavo del link sembra quello che a te serve, magari per sicurezza vai in concessionaria e ti fai dare il suo codice il media-in serve per gestire in maniera ottimale un ipod-iphone a livello musicale con copertina ecc. anche qui ti serve il cavo dedicato se non te l'hanno lasciato
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: No USB nel portaoggetti centrale

                il cavo ipod-iphone me lo hanno dato, ma essendo un androidiano, credo che lo venderò su ebay.
                A questo punto effettuo l'ordine, ringrazio tutti e una volta arrivatomi, vi dirò se funziona correttamente!
                graaaaaZie!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X