annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema autoradio golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema autoradio golf VII

    Buongiorno a tutti
    Spero di aver beccato il posto giusto nel forum! Abbiamo un problema fastidiosissimo con l'autoradio della nostra golf: l'audio è completamente morto. Non si sente né il telefono né la radio né il navigatore. In VW Mi hanno fatto un preventivo di 3200 € per la sostituzione della sorgente audio ma non sono per niente convinto perché una volta ogni 10gg circa l'audio torna miracolosamente a funzionare per mezza giornata. Poi ri scompare.
    Non sappiamo più cosa fare anche perché cambiando l'autoradio non siamo sicuri di mantenere le stesse caratteristiche visto che l'auto ha il parcheggio automatico, sensori vari, i richiami nel cruscotto delle informazioni del telefono ecc ecc.
    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Grazie mille

  • #2
    Ci sono già discussione in merito se ricordo bene esiste anche un centro dove tu glielo mandi e te lo sistemano, prova a cercare nel forum

    Questa dovrebbe essere la sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-ab
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie sono andato a frugare senza però trovare. Sapevo anche io che esistesse una ditta specializzata nel ripristino della centralina ma il problema è che per quanto ho capito, tutti quelli che hanno avuto il problema non hanno registrato riprese temporanee dell'Audio a fronte, invece, di una assenza Definitiva del medesimo.
      Da noi ogni tanto ricompare e ciò mi porta a pensare che sia un problema un po' diverso. Chiedevo consiglio per quello

      Commenta


      • #4
        Ad ogni modo, se vuoi, la vw offriva il sistema della phonocar ad un prezzo decisamente più abbordabile e che mantiene inalterate tutte le funzioni presente in vettura oltre che, per chi non lo ha, offrire la navigazione integrata. È un sistema approvato da Volkswagen e difatti lo montano anche loro. Prova a chiedere.

        Commenta

        Sto operando...
        X