annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Upgrade da Discover pro MIB1 a MIB2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade da Discover pro MIB1 a MIB2

    Buongiorno è possibile l’ Upgrade da Discover pro MIB1 del 2013 al MIB2 più recente?
    Grazie

  • #2
    E il motivo per questa modifica giacche sono uguali?

    Commenta


    • #3
      scusa non sono lo schermo piu' grande.... la possibilita' di avere l'app connect.... monitor prestazioni..... navigatore etc........ e mote altre cose.....
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        PaoloAlberto Guarda che ha già un Pro da 8" ...

        Commenta


        • #5
          scusa....
          ho sbagliato in pieno allora!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            E il motivo per questa modifica giacche sono uguali?
            Ciao buongiorno,
            le immagini che ho visto ha lo schermo, che sembra, più grande avendo solo i tasti sulla sinistra. E poi app connect, icone radio che si aggiornano automaticamente etc...
            Più che altro lo farei per una questione estetica e per app connect. Visto che non è possibile integrarlo su questa versione

            Commenta


            • #7
              Se è per il monitor da 9,2" puoi montarlo anche con la tua unità. Per le altre funzioni il costo secondo me non giustifica l'operazione. Ma si può fare mettendo unità sbloccate. Prova a sentire il nostro sponsor "naviservice" cosa ti costa l'operazione

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Se è per il monitor da 9,2" puoi montarlo anche con la tua unità. Per le altre funzioni il costo secondo me non giustifica l'operazione. Ma si può fare mettendo unità sbloccate. Prova a sentire il nostro sponsor "naviservice" cosa ti costa l'operazione
                Grazie mille mi potresti dare il link dello sponsor o dove posso trovarlo?

                Commenta


                • #9
                  ...è sulla barra della Homepage del forum Non la vedi?

                  Commenta


                  • #10
                    Esatto e anche nei vari thread ...

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Naviservice_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 30.8 KB  ID: 1312523
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #11
                      Buongiorno sfrutto la discussione per chiedere info su eventuale acquisto e relativa installazione del sistema discover pro mib2 (quello con tasti e schermo da 8 pollici)
                      presso la rete ufficiale VW, immagino che avrà un costo esorbitante, ma dato che vorrei un lavoro fatto a regola d'arte e certificato in modo ufficiale in VW lo farebbero ?
                      Saluti
                      R.

                      Commenta


                      • #12
                        Perché non dovrebbero? Basta che paghi...Nel 2013 era impossibile poi mi sembra che addirittura abbiano previsto il kit di conversione. Almeno una volta c'era...

                        Commenta


                        • #13
                          C'è qualcuno che ha la lista dei vari codici dei componenti necessari relativi dell'intero sistema (almeno schermo e unità centrale) in modo già da farmi un'idea del costo in VW dei pezzi di ricambio ?
                          R.

                          Commenta


                          • #14
                            Ti conviene chiedere in vw per il kit, se ancora disponibile, risparmi. Perché preso singolarmente ci vorranno almeno 3000 euro...(solo il monitor costa circa 900 euro). Fermo restando che puoi consultare lo sponsor del forum NAVISERVICE che fa tutte le trasformazioni che vuoi.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X