annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Play file di tipo m4a su composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Play file di tipo m4a su composition media

    Ciao a tutti, ho prvato a cercare ma mi sembra di non aver trovato nulla. Qualcuno riesce a mandare in play sul composition media i file di tipo m4a? (file da ITUNES).
    Nonostante nel manuale del composition sia scritto che tali file sono supportati , a me danno sempre errore se tento di mandarli in play.
    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Play file di tipo m4a su composition media

    Se c'è scritto che li legge, credo che bisognerebbe avere comunque le specifiche esatte per la tipologia degli M4a necessari..... io ho qualche dubbio comunque.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Play file di tipo m4a su composition media

      Essendo che legge iPod e iPhone di sicuro li leggi il problema è che per me li legge solo se c'è attaccato un dispositivo Apple e non messi un SD/USB
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Play file di tipo m4a su composition media

        Non è che si tratta del file Mp4?
        Da Itunes io scarico quelli e non m4a, l'Mp4 se lo metti su una SD o USB lo dovrebbe leggere.

        L'estensione Mp4 può essere sia Audio che video.

        Commenta


        • #5
          Re: Play file di tipo m4a su composition media

          comunque se non riesci a trovare una soluzione in 3 secondi riesci a convertire un m4a in mp3
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Play file di tipo m4a su composition media

            Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
            Non è che si tratta del file Mp4?
            Da Itunes io scarico quelli e non m4a, l'Mp4 se lo metti su una SD o USB lo dovrebbe leggere.

            L'estensione Mp4 può essere sia Audio che video.
            Se vedi su https://www.youtube.com/watch?v=7I8sRfZRp0s (purtroppo è in russo .....) ma sembra che il tipo scelga sul composition da SD un file con estensione m4a e lo mandi in play ....
            La release è la 0421 (la stessa che ho io).
            Ma a me non funziona.....
            D.
            Ultima modifica di Ospite; 07/08/2014, 12:56. Motivo: correzione ortografica
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X