annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Collegare via BT più cellulari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare via BT più cellulari

    Ciao a tutti, tra qualche giorno dovei ritirare la mia vettura con Discovery media Pro 9.2", gradirei sapere se è possibile collegare contemporaneamente 2 cellulari via BT. uno lo userei per la musica e le telefonate (phone) e l'altro per comandare l'assistente google (dispositivo Android) . Grazie

  • #2
    Ospite Sul collegare più cellulari via bluetooth dovrebbe essere possibile, anzi forse fino a quattro (magari se mi ricordo controllo se sul libretto d'uso c'è scritto), ma non ti servirà allo scopo perchè su Golf 7 l'Apple Carplay funziona solo tramite connessione cavo.
    Una nota: il sistema di infotainment della Golf 7, se dotato di monitor da 9,2 pollici, si chiama semplicemente Discover Pro (il Discover Media è la versione del navigatore più semplice).
    Se invece per caso sei in attesa di una Golf 8 allora hai sbagliato sezione.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      mi inserisco nella discussione perché interessato all'argomento. Probabile che io abbia il Discover Media nella mia Golf7, ma non sono molto sicuro, perché lo schermo mi sembra un 9,2 pollici.

      Allora, di solito collego il mio cellulare android col cavo alla presa Usb e attivo così sullo schermo il navigatore di Google Maps. Nel frattempo vorrei collegare, questa volta via bluetooth, un ipod per ascoltare la musica. Pensate sia possibile? Mi sembra di aver provato una volta, molto velocemente , e se non ricordo male, l'ipod non me lo faceva collegare. ho pensato forse il canale bluetooth è occupato dal cellulare android e quindi non è possibile collegare altri dispositivi.

      Se invece, come scrive Lorentzr, è possibile collegare fino a 4 cellulari, debbo pensare che sia fattibile. Almeno credo.

      Spiegatemi un po' meglio .

      Grazie
      Pasquale

      Commenta

      Sto operando...
      X