annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio Android

    Ciao. Ho intenzione di acquistare una radio Android da questo produttore. Sembra essere un prodotto di qualità (non un prodotto cinese che si romperà in sei mesi), ma anche un po 'costoso.
    Qualcuno ha già acquistato i dispositivi di questa azienda? Ne vale la pena?
    http://smarty-trend.it/volkswagen-go...head-unit.html

  • #2
    Forse già se ne parla in questa sezione di autoradio/navi aftermarket, di solito sul forum ho letto di buone esperienze con il marchio Erisin, qualcosa di JFsound altrimenti si va sui nomi noti tipo Alpine ma i costi aumentano
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Quello che hai linkato sembra comunque un "prodotto cinese che si romperà in sei mesi". L'unica garanzia è comprarlo da un negozio che tra un anno non farà storie quando si rompe.

      Commenta


      • #4
        Tutti sono cinesi... il problema è la qualità del marchio
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Io ne ho avute 2 su altre auto, eonon jfsound e xtrons, sono tutte cinesi cambia solo l'interfaccia, basta fare una veloce ricerca su wiki per rendersene conto. Per loro natura economiche, la qualità è un'altra cosa...faccio un esempio, il modulo vivavoce di scarsissimo livello, oppure il display illeggibile sotto il sole....il Discovery di vw davvero un altro pianeta...

          Commenta

          Sto operando...
          X