annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover media senza app connect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discover media senza app connect

    Buongiorno a tutti, oggi mi hanno consegnato la mia golf 7.5 businecbusine con Discovery media e da configurare mi dava incluso l'app connect. Anche il venditore mi aveva garantito che era incluso, ma non risultata attivato... è capitato a qualcun altro?
    proverò a sentire in concessionaria ma avevo letto in po' in giro che è un problema comune e l'unica soluzione e pagare

  • #2
    Immagino l'auto sia usata, non mettendo anno ecc. è un pò difficile capire, comunque se hai l'icona a video e se premi e ti chiede chiedo di esser attivata con 150 euro se ricordo bene te l'attivano c'è una discussione dedicata sull'installazione aftermarket
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao,A nuova immatricolata 2020, doveva andare in consegna prima dell'emergenza covid e alla fine l'hanno consegnata oggi. Sì ha il tasto e l'icona a video...la mia domanda e se è normale che non sia di serie su questo navigatore e in questa versione

      Commenta


      • #4
        Allora deve esser abilitato è di serie che ricorda
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Sistemo titolo......

          Commenta


          • #6
            ..se vai in concessionaria in 20 minuti te la attivano...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Bah, io su MK7 del 2017 con Discover Media avevo l'icona ma non app connect e se ben ricordo per l'attivazione pagai 220 euro, ma ricordo pure, dato che cominciavano ad essere commercializzate nel frattempo le MK7 restyling, che anche con queste ultime la funzione app connect era compresa solo col Discover Pro.

              ----

              Andando a rivedere i vecchi depliants è possibile riscontrare che nelle MK7 restyling era comunque di serie nelle versioni highline.

              Ospite nel tuo caso credo tu debba pagare per l'attivazione della funzione in commento.
              Ultima modifica di tony; 15/05/2020, 20:26.

              Commenta


              • #8
                Anche io purtroppo avevo solo l’icona è la presa usb dedicata già attiva.... ho solo dovuto attivare la funzione e l’ho fatto fare da NAVISERVICE in 20 minuti lo ha fatto
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Grazie per le risposte, riguardando il contratto non c'è scritto da nessuna parte ma il venditore mi ha garantito che era incluso sul discover media per gli ordini di fine 2019. Qualcuno può darmi conferma di questo? Si trova un listino di fine 2019?

                  Commenta


                  • #10
                    Scusami se te lo ha detto dovresti rivalerti su questo!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X