annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alzare volume autoradio Infotainment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzare volume autoradio Infotainment

    Ciao a tutti. E' possibile, magari tramite computer di diagnosi o altro, alzare il volume massimo possibile dell'autoradio Infotainment?
    Leggendo CD o USB il volume anche se alzato al massimo viene limitato fortemente nell'ultimo tratto, mentre se sento musica dal telefono Bluetooth non c'è alcuna limitazione, tanto che non posso alzare al massimo se no distruggerei le casse.
    Io vorrei che fosse così anche per CD e USB.
    Immagino che abbiano messo un limitatore di volume per evitare di rovinare le casse ma non mi interessa, lo voglio togliere. SI può? Grazie.

  • #2
    Vuoi fare esplodere l'impianto? Che ti ha fatto ti male?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ciao
      forse con n cavo vag....
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        Ciao
        forse con n cavo vag....
        Ho il cavo VCDS, ma oggi scorrendo tutte l voci nel menu 5F ma non ho trovato nulla di specifico per il volume di uscita dell'autoradio. Siccome centinaia di voci hanno un nome incomprensibile presumo possa esserci anche quel comando ma vorrei conferma da qualcuno che lo abbia già fatto.

        Commenta


        • #5
          Guarda a me è venuto in mente quello ma altro non so...
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Possono essere questi valori?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
              Possono essere questi valori?
              Sì, li ho trovati anche io, ma non so come intervenire.

              Commenta


              • #8
                Ciao...
                se li tocchi mi raccomando salvati gli originali
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Hai mai pensato che il problema potessere essere il CD e il file al suo interno ?
                  Mio padre ha una piccola collezione di CD e ogni tanto gli ascolta in macchina ma non ho mai riscontrato problemi...
                  Un utente con la Passat riscontrava lo stesso problema e alla fine si è scoperto che la causa era il formato del brano stesso

                  Commenta


                  • #10
                    Gli stessi CD e chiavette quando ascoltavo sulla Leon si sentivano molto bene.
                    Ritengo proprio che c'è un limitatore di volume ma solo per CD e USB, non per Bluetooth. Quando ascolto per esempio musica da YouTube guai se alzo troppo altrimenti sì che spacco le casse.
                    Ecco, vorrei fosse così anche per CD e USB, cioè che sono io a decidere quando ho alzato abbastanza il volume e non che si limita da solo, cosa che in alcuni casi mi impedisce di sentire certi brani come preferisco.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
                      Gli stessi CD e chiavette quando ascoltavo sulla Leon si sentivano molto bene.
                      Ritengo proprio che c'è un limitatore di volume ma solo per CD e USB, non per Bluetooth. Quando ascolto per esempio musica da YouTube guai se alzo troppo altrimenti sì che spacco le casse.
                      Ecco, vorrei fosse così anche per CD e USB, cioè che sono io a decidere quando ho alzato abbastanza il volume e non che si limita da solo, cosa che in alcuni casi mi impedisce di sentire certi brani come preferisco.
                      Anche io ho notato che ascoltando da BT sembra che si possa alzare molto di più l’audio.
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X