annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

    Salve a tutti, sto cercando in giro se c'è qualche applicazione per Android per avere il controllo delle mie canzoni salvate su scheda sd tramite il bluetooth del Compositio Media.
    L'unica cosa che ho trovato è l'app Carnet per le nuove volkswagen elettriche che avranno la sim all'interno della macchina e si potra vedere la percentuale di carica della batteria e altro
    Ma qualcosa per noi poveri mortali non c'è?

    Mi farebbe comodo perchè ho fatto rifare l'impianto audio e spesso accendo lo stereo con amici e ce ne stiamo fuori, se metto la testa dentro mi assordo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

    beh, il composition media integra già la funzione di bluetooth streaming A2DP, però in quel caso i file audio devi averli sul telefono...
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • #3
      Re: Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

      Mi farebbe comodo perchè ho fatto rifare l'impianto audio e spesso accendo lo stereo con amici e ce ne stiamo fuori, se metto la testa dentro mi assordo
      Un impianto audio per auto va ascoltato in auto. Fuori dell'abitacolo è contrario e sbagliato a qualsiasi norma che si avvicini anche minimamente al concetto di riproduzione acustica. In ogni caso ... abbassa il volume.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

        bergat la tua risposta oltre che OT è totalmente inutile. Ciascuno è libero di fare quel che vuole nel limite del rispetto degli altri. Senza offese chiaramente!! [emoji2]
        Ospite l'unica soluzione è appunto quella di usare la musica che hai sul telefono (volendo anche tramite Spotify). Non credo sarà mai possibile controllare il composition media tramite app.



        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

        Commenta


        • #5
          Re: Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

          Ci mancherebbe altro che uno non possa fare quello che crede. Certo in virtù della mia età mi permetto di fornire il migliore consiglio e certamente non sono OT.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Controllo delle canzoni da sd tramite bluetooth del Composition Media?

            @Mirko22 ah sisi so che si piò fare lo stream da telefono ma mi fa più comodo avere su scheda sd, anche perchè spesso sono in zone in cui non c'è copertura del telefono per cui niente Spotify e avere tutto su cellulare mi intaserebbe
            @bergat capita ogni tanto di mettere su la musica e stare lì attorno, certo che sentirla da dentro merita di più, su quello hai pienamente ragione

            però appunto mi date conferma che una cosa del genere non c'è, peccato sarebbe stata interessante da usare
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X